Icardi al Napoli. De Laurentiis alza la posta

PUBBLICITA

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi è la chiave di questa seconda parte di calcio-mercato. La Lady Argentina, manager del calciatore, ha innescato la miccia che porterebbe Maurito sotto il Vesuvio.

Il Direttore Sportivo dell’Inter, Piero Ausilio ha fatto il punto della situazione: “Icardi è incedibile, a qualunque cifra“.

Questo è un passaggio interessante, ma tutti noi sappiamo che nel calcio non esiste la parola definitiva.

Il braccio di ferro sembra iniziato da tempo e forse la cessione di Icardi ha fatto venire qualche brutto pensiero a Roberto Mancini che sta pensando seriamente di abbandonare la nave.

Icardi-Napoli, accordo raggiunto

Icardi al Napoli per 45 milioni più bonus ai nerazzurri, che al momento sembrano resistere, ed a Maurito andrebbero ben 6,5 milioni per il suo ingaggio, oltre i diritti di immagine. Secondo l’Ansa c’è il Sì di Maurito Icardi. Tradotto il Presidente Aurelio De Laurentis, per placare l’ira della piazza, vorrebbe chiudere subito l’affare Icardi per regalare a Sarri un primo rinforzo di livello dopo la cessione del Pipita.

http://gty.im/579867614

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata, si cambia giorno e orario: ecco quando si gioca

Il match tra Trapani-Licata inizialmente previsto per domenica è stato spostato. Ecco quando si gioca

Serie C girone C arriva un nuovo esonero

Serie C arriva un esonero, questa volta a Potenza come riporta una nota ufficiale della società Durante la conferenza stampa odierna il Presidente del Potenza...

Napoli, operazione antidroga a San Lorenzo

Un 50enne è stato arrestato a Napoli dopo una lunga indagine. Durante un'operazione antidroga nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia...

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA