Sinagra: ” Ventura ha una marcia in piu’.”

PUBBLICITA

Durante la Puntata del Pungiglione Stabiese e’ intervenuto in qualita’ di ospite l’ex giocatore della Sampdoria, Simone Sinagra che racconta il suo pensiero su Ventura e sulla stagione dei liguri:

– Un tuo pensiero su Mr Ventura.

” Ventura ha una marcia in piu’. Persona preparata e grande motivatore e grande gestore di gruppi. Nella sua carriera ha vinto piu’ di dieci campionati e penso che fara’ bene anche da Ct della Nazionale Italiana.”
Che scenari prevedi per la Stagione della Samp?

” Giampaolo e’ una garanzia, le sue squadre sono sempre molto organizzate. In questo momento, puo’ fare la differenza. La Samp e’ una societa’ gloriosa e Giampaolo, potrebbe essere medicina utile per una grande stagione.”

– Su Fabio Quagliarella?

” La sua esperienza e la sua cattiveria possono essere determinati per questa stagione.”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Castellammare di Stabia, lungomare invaso dai turisti

Castellammare di Stabia, lungomare invaso da turisti: una folla di visitatori affolla le strade sul mare Nella pittoresca città costiera di Castellammare di Stabia, la...

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA