Impazza il calciomercato inglese. Arriva Cuadrado e non solo

PUBBLICITA

Calciomercato inglese. Accordo ormai raggiunto per il trasferimento di Cuadrado al Chelsea.Gabriel del Villareal all’Arsenal. Ecco tutti i colpi aggiornati

Alla Fiorentina dovrebbero andare poco più di 30 milioni più bonus, con Salah in parziale contropartita.

Adam Forshaw dal Wigan Athletic passa al Middlesbrough FC.
Bolton Wanderers: oggi è il giorno della firma della punta Adam Le Fondre del Cardiff City in prestito fino al termine della stagione.

Millwall: Arriva il prestito dal Southampton il difensore Jos Hooiveld.
Brighton & Hove Albion FC: Beram Kayal del Celtic è il colpo del team dell’East Sussex.

Capitolo Everton: Etò’o appena passato alla Samp libera un posto nella rosa di Martinez. La pista posta a Pato e la trattativa è in stato avanzato. Affare fatto? No, perchè sul centravanti ex Milan, si è fiondato pure il QPR. Entro lunedi, capiremo come finirà questa storia.
John Carver per adesso è ancora il manager del Newcastle United. Dopo il saluto di Pardew, il team delle gazze non ha ancora trovato un Boss. Occhio che molti team stanno corteggiando il bomber Sissoko. Allerta massima.

The Eagles scatenati: l’attaccante dell’Arsenal ‪Yaya Sanogo‬ passa in prestito al ‪‎Crystal Palace‬ di ‪‎Alan Pardew‬ fino al termine della stagione. Per il classe ’93 , 6 presenze e 1 gol in Champions contro il Borussia Dortmund nella prima parte di stagione all’Emirates. Inoltre, arriva anche Jordon Mutch professione centrocampista dal Queens Park Rangers.
L’Arsenal ha completato l’affare Gabriel dal Villarreal. Per Wenger un colpo in difesa con uno dei difensori del momento della liga. Gabriel Paulista, anni 24, arriva ai Gunners per volere di Wenger che lo seguiva da tempo. «Arrivo in un grande club e i tifosi si aspettano che aiuti l’Arsenal a ottenere grandi risultati. Per me è un sogno giocare in Premier League», sono le parole del calciatore pubblicate sul sito ufficiale dell’Arsenal.

Nalla foto principale Cuadrado/Foto di Calciomercato24/Fonte foto: Flickr

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Terremoto in Friuli Venezia Giulia di magnitudo 4.5

Terremoto di magnitudo 4.5 scuote Friuli Venezia Giulia: paura tra Udine e Pordenone Udine, 27 Marzo 2024 - Una scossa di terremoto di magnitudo 4.5...

Caso Acerbi-Juan Jesus, Manfredi: “Una decisione che mi ha sorpreso, ecco perché”

Caso Acerbi-Juan Jesus: interviene il sindaco di Napoli. Il caso Acerbi-Juan Jesus riguardante i presunti insulti a sfondo razziale rivolti dall'italiano al brasiliano si chiude...

Vuoi diventare Sommelier? Ecco tutte le info del corso AIS

Sommelier aperti i corsi a Castellammare di Stabia, le informazioni utili con le iscrizioni aperte ISCRIZIONI APERTE ‼️‼️‼️ ll Corso per SOMMELIER è indetto dall’ Ass....

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA