Grazie Claudio !

PUBBLICITA

Grazie Claudio !

Il Ringraziamento a Claudio Ranieri ed il no grazie a Mr Roy Hodgson

Articolo a cura di Tamko

Mentre la dirigenza cerca di trovare chi mettere alla guida della squadra, i tifosi lunedi sera hanno omaggiato Claudio alla grande, dal carro funebre che sanciva la morte del calcio, alla torcia al 65minuto, dallo striscione “GRAZIE CLAUDIO” sventolato dai tifosi più caldi al crowfunding per raccogliere fondi per realizzare una statua all’uomo dei miracoli. In tutto ciò la dirigenza cerca di trovare chi mettere alla guida della squadra; Mancini si è reinventato ballerino, avevamo già scritto della nuova carriera di ballerino, De Boer declina, Conceiciao ha twittato amore al Nantes. Restano sempre Shakespeare, che potrebbe essere confermato alla guida fino alla fine della stagione, conosce molto bene l’ambiente ed i giocatori hanno un’ ottima opinione di lui. Pearson, un ex sempre caro ai tifosi ma non alla dirigenza con dalla quale è stato cacciato dopo vari e ripetuti episodi che hanno minato l’equilibrio e l’opinione mediatica della società. La cacciata venne dopo la tournee thailandese del Leicester nella quale il figlio dell’allenatore si è fatto riprendere mentre ripeteva frasi razziste in un orgia verso delle prostitute thailandesi assieme ad altri due giocatori, Tom Hopper e Adam Smith, allontanati anche loro dopo un’ indagine interna. Si ricorda che il presidente della società è uno tra gli uomini più influenti della Thailandia. Hiddink stà sull’altalena in attesa che siano quasi gli altri a decidere per lui. Ultimo nome aggiunto sul taccuino, ma Dio ce ne scampi, Roy Hodgson, dopo i buoni risultati col Fulham la disastrosa esperienza alla guida della Nazionale dovrebbe scoraggiare chiunque ad affidarsi a lui. I tifosi al sol nome si lamentano. Se deve venire lui, tanto valeva tenersi Claudio.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA