Come Complicarsi la Vita, la batosta di Cesena

PUBBLICITA

juve stabia scudetto

Gli eventuatli processi oppure elogi li faremo tra 15 giorni a campionato finito, certo che la Juve Stabia di questo 2013 sta cercando in tutti i modi di retrocedere, poteva battere la Ternana e non lo ha fatto, poteva pareggiare a Cesena ma una difesa distratta e troppo tenera hanno fatto il resto.

La situazione è critica e se consideriamo che sabato arriva il Verona il piatto salvezza inizia a piangere per gli uomini di Mr Braglia.

Ed andiamo ad esaminare il “River” della salvezza: dopo il Grosseto, anche la Pro Vercelli saluta la categoria, il Vicenza resta a quota 38 dopo i 5 schaiffi ricevuti dall’Empoli (partita che costerà ai veneti una multa ed una squalifica per l’invasione poco pacifica dei tifosi bianco-rossi), domenica andranno a Modena e poi avranno lo scontro diretto con la Reggina all’ultima di campionato; insomma possibilita’ di salvezza ridotte al lumicino. L’Ascoli è in una crisi senza fine. Nonostante la prova di carattere a Brescia, i Bianco-Neri hanno ceduto per 3-2 nel finale, sabato avranno la Ternana e poi il Cittadella. L’Ascoli è a quota 40, se perde si urla il classico salvi tutti, ossia niente play out perchè la Reggina dopo il colpo beffardo a Cittadella, che ha riaperto il campionato creando panico anche alla Juve Stabia, ha 5 punti di vantaggio e i granata sabato giocano in casa contro il Grosseto.

Insomma, se l’Ascoli, non vince la Juve Stabia non rischia piu’ nulla ( sono 9 i punti di vantaggio). Il Cittadella deve cercare l’impresona contro l’Empoli e questa per la Juve Stabia è la partita fondamentale . Se il Cittadella vince in Toscana è salvo e sabato prossimo ospieterà l’Ascoli, quindi le Vespe dovrebbero, poi, tentare il colpo gobbo contro il Crotone. Dunque, una lotta salvezza che sabato ci dirà come andrà a finire e se verranno disputati i play out.

Manca un ultimo calcolo: se le vespe battono il Verona…..non lo abbiamo detto per scaramanzia , il pronostico è scontato, ma nella vita non si sa mai.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, raffica di furti da parte di un 48enne

Gli agenti in servizio a Napoli hanno fermato un uomo che aveva rubato diversi oggetti, questi sono stati prontamente restituiti ai legittimi proprietari. I carabinieri...

Canzoni per anime elette, l’ultima silloge di Mariangela Cutrone

Canzoni per anime elette, l'ultima raccolta di poesie di Mariangela Cutrone, pubblicata da Versi Edizioni, esplora le profondità dell'amore in tutte le sue complesse sfaccettature

Gabriele Parpiglia sbarca a Radio Marte

Gabriele Parpiglia, noto giornalista, autore, conduttore e produttore alla guida di un programma e direttore della nuova sezione podcast

Casa intelligente: guida ai dispositivi essenziali

Casa intelligente: ecco i dispositivi essenziali per la vita quotidiana

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA