Copa America: USA-Argentina, Cile-Colombia le semifinali

PUBBLICITA

Saranno USA-Argentina e Cile-Colombia le semifinali di questa Copa America Centenario: ecco i dettagli.

 

Saranno i padroni di casa degli Stati Uniti contro la favorita numero uno l’Argentina e la Colombia contro i campioni in carica del Cile le semifinali di questa Copa America del centenario.

http://gty.im/540884882

Il volto del successo degli uomini di Jurgen Klinsmann è quello di Clint Dempsey, che al 22′ con un preciso colpo di testa su cross di Jones porta in vantaggio i padroni di casa, e nel secondo tempo al 65′ confeziona l’assist a Zardes per il raddoppio.

http://gty.im/540884890

A nulla è servito il gol di testa in tuffo di Ayovi per l’Ecuador, se non altro per tenere sulle spine l’intero stadio vestito a stelle e strisce, che al fischio finale fa festa per la semifinale conquistata che la vedrà impegnata contro la favorita numero uno: l’Argentina di Lionel Messi.

http://gty.im/540954604

Senza alcun dubbio è il portiere colombiano dell’Arsenal David Ospina l’eroe di questo quarto di finale parando un rigore a Trauco, che aggiunto allo sbaglio di Cueva, elimina il Perù e manda in semifinale la Colombia.

http://gty.im/540954630

Certamente non è stata una bella partita con due squadre che hanno avuto paura di perdere. Poche le azioni con una pericolose per la Colombia, che però è stata la squadra che in certi frangenti ha osato di più per tentare di vincere. Così i rigori erano la logica conseguenza, con i colombiani che vanno a segno 4 volte e i peruviani 2, conquistando la semifinale il Cile.

http://gty.im/541104334

Dicevamo dell’Argentina che con un perentorio 4-1 firmato Higuain (doppietta per lui), Messi e Lamela. La rete di consolazione per il Venezuela è quella di Rondon.  Una partita dove gli uomini di Martino hanno ribadito per l’ennesima volta la loro supremazia e confermato di essere i favoriti di questo torneo.

http://gty.im/541258760

Più eclatante il successo dei campioni in carica del Cile, che in una gara perfetta hanno demolito il Messico, giustiziere dell’Uruguay, con un 7-0 firmato da Vargas (quaterna per lui), la doppietta di Puch e la rete di Alexis Sanchez. Dopo l’Argentina la squadra di Pizzi ha tutte le carte in regola per vincere il torneo.

http://gty.im/541164532

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Napoli, trovati i colpevoli di un furto di Rolex

Ieri mattina la polizia ha arrestato due uomini di Napoli, uno di 30 anni e l'altro di 25 anni con l'accusa di furto con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA