Crotone, e’ qui la fest..A

PUBBLICITA

Crotone, e’ qui la fest..A

Domenica ore 20,45 si gioca l’ultima giornata del massimo campionato. Negli anticipi, la Juventus ha vinto a Bologna, l’Atalanta ha battuto il Chievo mentre Cagliari, Roma e Napoli, hanno battuto rispettivamente Milan, Genoa e Sampdoria.

Questa sera, occhi puntati sulla lotta salvezza:

Crotone vs Lazio, Palermo vs Empoli:

Parte forte il Crotone che passa due vole, con un Falcinelli in grande spolver e con Nalini, la Lazio risponde con Immobile su rigore, nel finale di primo tempo espulso Bastos e Lazio in dieci uomini. L’Empoli prova a premere ma il portiere di casa, Fulignati salva i Rosanero in un paio di occasioni.

Nella ripresa Maccarone si divora la palla del vantaggio e Croce esalta il solito Fulignati,  a Crotone, ancora Nalini di testa fa 3-1 . Al 64′ trema l’Empoli: Nestorovski non impatta da buona posizione. Risponde l’Empoli con Krunic con un diagonale che termina fuori di pochissimo. Al minuto 75 in maniera clamorosa, passa il Palermo con il solito bomber Nestorovski che di testa fa 1-0, dramma Empoli e gioia Crotone. Al 78′ ancora Nestorovski pericoloso ma Pelagotti, fa la paratissima. Nel finale B. Henrique si inventa un pallonetto e fa 2-0 ed a Crotone inizia la festa. Minuto 87, l’Empoli non molla e Krunic fa 2-1, al 88′ Bellusci , sfiora il pareggio Empoli ed allo Scidia, sale la tensione nuovamente. Il Palermo resiste ed allo Scidia inzia la festa, il Crotone resta in serie A.

Qui Crotone:

LAZIO: Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Basta, Milinkovic, Biglia, Murgia, Patric; Felipe Anderson, Immobile

 A disposizione: Vargic, Adamonis, Spizzichino, de Vrij, Crecco, Cardoselli, Lombardi, Luis Alberto, Mohamed, Tounkara, Rossi

CROTONE: Cordaz; Sampirisi, Martella, Ceccherini, Ferrari; Rodhen, Nalini, Barberis, Crisetig; Tonev, Falcinelli

A disposizione: Festa, Viscovo, Rosi, Claiton, Dussenne, Mesbah, Sulijc, Borello, Capezzi, Kotnik, Acosty, Simy.

Qui Palermo:

PALERMO: 68 Fulignati; 15 Cionek, 12 Gonzalez, 6 Goldaniga; 3 Rispoli (cap.), 61 Ruggiero, 28 Jajalo, 18 Chochev, 19 Aleesami; 23 Diamanti; 30 Nestorovski.

A disposizione: 1 Posavec, 55 Marson, 8 Trajkovski, 9 Silva, 20 Sallai, 22 Balogh, 25 B. Henrique, 44 Sunjic, 70 Giuliano, 89 Morganella, 98 Lo Faso.
Allenatore: Diego Bortoluzzi.

EMPOLI: 23 Pelagotti; 2 Laurini, 6 Bellusci, 15 Costa, 21 Pasqual; 33 Krunic, 8 Diousse, 11 Croce; 17 Zajc; 7 Maccarone (cap.), 27 Thiam.
A disposizione: 1 Pugliesi, 12 Meli, 3 Zambelli, 4 Dimarco, 5 Mauri, 9 Mchedlidze, 13 Veseli, 19 Barba, 20 Pucciarelli, 24 Cosic, 88 Tello, 89 Marilungo.
Allenatore: Giovanni Martusciello.

 

Giostra del goal allo Stadio Grande Torino, in occasione di Torino vs Sassuolo: 5-3

Si sono giocate anche :

Inter vs Udinese 5-2

Fiorentina vs Pescara 2-2

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Pacchetti last minute: la scelta migliore per le vacanze

L’estate è tempo di ferie e viaggi per tutti, da tempo si sta diffondendo la mania di partire all’ultimo minuto, un pò perchè è...

Foggia – Juve Stabia scelto il Direttore di Gara

Foggia - Juve Stabia scelto il Direttore di Gara per la partita di domenica sera allo Stadio Zaccheria. Il dettaglio: Foggia – Juve Stabia: arbitra...

Ecco perchè non è stata Michelle Yeoh a consegnare l’Oscar ad Emma Stone

Lo scorso 10 Marzo 2024 a Los Angeles si è tenuta la consegna degli Oscar. Solitamente a consegnare l'Oscar è l'ultima detentrice, ma è stata Jennifer Lawrence e non Michelle Yeoh aa consegnare l'Oscar ad Emma Stone. Ecco perchè

Juve Stabia le vespe di scena allo Zaccheria

Juve Stabia di scena a Foggia, una gara che ha saputo regalare emozioni nel corso della storia di questa sfida

Ultime Notizie

PUBBLICITA