Il Perugia pesca due ex Juve Stabia

PUBBLICITA

Curiosita’: Il Perugia pesca ancora negli ex Juve Stabia, sono tre gli ex calciatori che hanno indossato la maglia delle vespe, oltre a Samuele di Carmine, ecco il portiere Nocchi…

Comunicato ufficiale:

Perugia, 28 agosto 2017 – L’AC Perugia Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del portiere classe 1990 Timothy Nocchi dalla società Juventus FC.

Nocchi è nato a Cecina il 7 luglio del 1990. All’età di 15 anni arriva nelle giovanili della Juventus con cui disputa 2 campionati Allievi Nazionali, uno di Berretti e nel 2008/2009 si alterna tra prima squadra (insieme a Buffon, Manninger e Chimenti) e Primavera (3 presenze). Esordisce nel Rosignano in serie D nella stagione 2009-2010 per poi passare al Poggibonsi (ex serie C2) nel 2010/2011. A seguire Carrarese, Juve Stabia, Carpi, Padova, Spezia, Pro Vercelli e l’ultimo anno nel Tuttocuoio (Lega Pro). Vanta 122 presenze tra i professionisti di cui 37 in Serie B.

Benvenuto Timothy e in bocca al lupo per il campionato!

E Filippo Falco, che ha mosso i primi passi, con la maglia della Juve Stabia:

Il Bologna ha comunicato sul proprio sito di aver ceduto il centrocampista offensivo Filippo Falco al Perugia. Il giocatore va in Umbria in prestito fino al termine della stagione con obbligo di riscatto da parte del Perugia al verificarsi di determinate condizioni.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA