Goleada in Champions League. Il Dortmund batte 8-4 il Legia.

PUBBLICITA

http://gty.im/605832662

Una partita strana, un’altra vittoria e anche un nuovo record molto particolare per il Borussia Dortmund. La partita di ieri sera è stata la partita con più gol fatti nella storia della Champions League, ben 12. E’ stata una partita molto intensa, zero difesa, solo “divertimento” per gli attacchi delle due squadre. Molto importante il ritorno di un giocatore come Marco Reus per i gialloneri, autore di una tripletta, da sottolineare anche il gol di Felix Passlack che con questo gol diventa il più giovane tedesco a segnare un gol in Champions League, superando Draxler. E ricordiamo che è un terzino.
Ottime prestazioni anche per il giapponese Kagawa, autore di una doppietta subito dopo il vantaggio del Legia, e per Nuri Sahin, seconda partita da titolare per lui questa stagione. Weidenfeller l’unico negativo, ottima partita di sacrificio per Pulisic, autore dell’ennesima ottima prestazione questa stagione. Ma non solo Borussia, è stata una grande serata anche per Prijovic, autore di una bella doppietta, il Legia non avrà vinto la partita ma ha comunque fatto 4 gol a una grande squadra, cosa molto positiva nonostante le aspettative. Dopo la vittoria contro il Bayern Monaco, il Dortmund si ripete in Champions, e ora contro rimane solo il Real Madrid per giocarsi il primo posto nel girone di Champions.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Calciomercato ribaltone in panchina a Renate

  Calciomercato arriva la svolta con un comunicato ufficiale della società: 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘: 𝗘𝗦𝗢𝗡𝗘𝗥𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗔𝗟𝗕𝗘𝗥𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗟𝗢𝗠𝗕𝗢. 𝗠𝗔𝗦𝗦𝗜𝗠𝗢 𝗣𝗔𝗩𝗔𝗡𝗘𝗟 𝗧𝗢𝗥𝗡𝗔 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗚𝗨𝗜𝗗𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗥𝗘𝗡𝗔𝗧𝗘 A.C. Renate Srl...

Italia-Ecuador 2-0 sorride Luciano Spalletti

Italia-Ecuador 2-0 seconda ed ultima amichevole per gli azzurri che tornano a casa con una vittoria importante per il futuro. Di Gianfranco Piccirillo Spalletti nella...

Big Data e analisi predittiva nel business

Ik Big Data e l'analisi predittiva si distinguono come due pilastri fondamentali nel supporto alle decisioni aziendali

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA