E’ stato bello e veramente molto emozionante

PUBBLICITA

E’ stato bello e veramente molto emozionante

Il Real rispetta il copione e batte il Napoli. Ma sul proprio sito ufficiale i partenopei lasciano una nota molto toccante:

 

“E’ stato bello e veramente molto emozionante. Il Napoli mette i brividi ad un intero popolo, orgoglioso e fiero di una squadra che ha giocato da assoluto Top Club contro i campioni del Mondo. Il Real siamo stati noi per tutto il primo tempo. Dominio a campo aperto ed un gol fantastico di Mertens che fa vibrare il ventre del San Paolo e scatena l’urlo di Fuorigrotta. Poi la fisicità e la forza madrilena si appalesa su due colpi di testa dello specialista Sergio Ramos, uno che usa la “cabeza” come una fionda ad orologeria. Finisce dopo un’ora, ma è stata un’ora meravigliosa. 

Dove c’è stata la proiezione di cosa sia diventato il Napoli e cosa potrà diventare da oggi in avanti. Alla luce della fisionomia tecnico tattica di questa falange di uomini che guarda all’orizzonte con entusiasmo, consapevolezza e ricchezza d’animo. Il domani è adesso, nelle semine di un giardino rigoglioso dove nascono i fiori che guarderanno l’alba del futuro. Grazie ragazzi. L’urlo della Champions riempirà per sempre il nostro cielo azzurro”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ludovica d’Aniello del Severi di Castellammare di Stabia tra i vincitori del Certamen Acerranum

Per l’ottavo anno consecutivo il Liceo Alfonso Maria de’ Liguori di Acerra ha organizzato il Certamen Acerranum, che si è svolto il 22 e il 23 marzo

Siracusa Calcio, Montagno: “massima fiducia al mister Cacciola”

Siracusa Calcio, ai microfoni di "azzurro" è intervenuto Salvatore Montagno per chiarire la posizione del mister Cacciola

Laica Iseo breakfast set: per una colazione unica

Laica Iseo breakfast set: nuovi digital toaster e bollitore filtrante per una colazione unica

A Bacoli un murale dedicato a Dante

Nel giorno del Dantedì a Bacoli l'inaugurazione di un murale dedicato al Sommo Poeta

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA