FA CUP: Inizia la Caccia ai Gunners.

PUBBLICITA

La giornata

West Brom VS West Ham

Blackburn VS Stoke City

Derby Co VS Reading

C Palace VS Liverpool

Aston Villa VS Leicester

Bradford C VS Sunderland

Arsenal VS Middlesboro

Preston NE VS Man Utd

Dopo i saluti alla coppa, da parte di City e Chelsea, riprende la FA CUP, riprende la caccia all’ Arsenal detentrice della coppa. I gunners ospiteranno il “Boro” delle meraviglie che sta illuminando sia in campionato che in coppa. Aitor Karanka vice di Mourinho al Real Madrid, vuole continuare il sogno dei “leoni rossi.”
Aston Villa – Leicester e’una sfida tra chi sta peggio. Le due formazioni dovrebbero concentrasi sulla Premier visto i cattivi sorrisi che sta regalando il campionato.

Lo Utd fara’ un gita a Preston, mentre le sfide più particolari sono West Brom – West Ham e C Palace – Liverpool. Per prima cosa, sono team che giocano in premier league e questo alza notevolmente in tasso tecnico della partita. Tradotto, lo spettacolo e’ assicurato. Il West B in casa gioca bene, ma il West Ham si sta confermando osso duro. Il Liverpool e’ in salute ma in casa del Palace, ultimamente ha sempre visto brutte scene. ( Da rivedere il 3-3 dello scorso torneo che costo’ lo scudetto).

Chissa’, cosa succedera’…..
Sulla carta impegni agevoli per Stoke e Sunderland, mentre il Derby, vorrà regalare al Pride Park, l’ennesima gioia di questa esaltante stagione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA