Fantacalcio – La decima giornata ci darà la conferma di Fabio Quagliarella?

PUBBLICITA

Sarà una 10^ giornata scoppiettante con diverse partite dove ci saranno tanti gol a cominciare dalla partitissima del San Paolo. Sarà Fabio Quagliarella l’uomo di giornata?

NAPOLI-ROMA: la 10^ giornata di campionato inizia con i fuochi d’artificio, a fuorigrotta sarà una partita fatta di tensione, spettacolo e gol e per noi fantallenatori c’è solo l’imbarazzo della scelta su chi schierare in entrambe i fronti. Azzardo un pronostico, del quale sono convinto, per i giallorossi sarà fatalNapoli. Il menù di ognissanti dello chef Benitez prevede stuzzichini di Mertens, insalata di Marek e Pipita all’acqua pazza, il tutto accompagnato dal vigoroso vino rosso spagnolo “Cavaliere Triste” delle cantine Callejon. Di contro chef Garcia risponde con Carciofi alla Gervinho, Zucchine ripiene di Totti, involtini di Florenzi accompagnato da vino bianco Manolas.

EMPOLI-JUVENTUS: in terra toscana vedremo una Juve avvelenatissima e determinatissima, non ci sarà partita. Evitate colpi Bassi innanzitutto, se avete coraggio date una chance a Pucciarelli. Per la Juve puntate dritto su Giovinco, sarà gol dell’ex, complice l’assenza per turn over dell’Apache, occhio a Marchisio e date una chance (come farà Allegri) a Morata.

PARMA-INTER: per il Parma e Donadoni sarà l’ultima chiamata e sarà la sera di FantAntonio. Date una chance a J. Mauri e all’ottimo Rispoli. Per i nerazzurri puntare su Icardi in questo periodo è di rigore, ma attenzione a Guarin e a Ranocchia. Handanovic in splendida forma non potete tenerlo fuori.

SAMPDORIA-FIORENTINA: partita che si preannuncia affascinante. Per i blucerchiati occhio a Eder in crescita, puntate sul sinistro di Manolo Gabbiadini e Soriano (votone). Romero è la garanzia del momento. Per i viola puntate sullo strepitoso stato di forma di Babacar, sul rientrante G.Rodriguez e ovviamente sulla genialità di Cuadrado.

TORINO-ATALANTA: sarà partita da gol con gol. Puntate su Quagliarella l’Atalanta è la sua vittima preferita da sempre, occhio a Glik e alla classe di El Kaddouri. Per i bergamaschi Denis si è sbloccato contro il Napoli (come da me ampiamente previsto) e credo che anche all’Olimpico entrerà nel tabellino dei marcatori, oltre a lui puntate su Papu Gomez e affidatevi ai guantoni del sempre piu’ convincente Sportiello.

UDINESE-GENOA: al Friuli sarà Di Natale spettacolo, supportato da Thereau e dal probabile rientrante Gabriel Silva. Date fiducia a Karnezis. Per i rossoblu reduci dall’impresa contro la Juve occhio a Matri, al sinistro di Marchese e alla velocità di Perotti. Perin potrebbe sfoderare un’altra grande prestazione.

CHIEVO-SASSUOLO: potrebbegià essere la partita dell’ultima spiaggia per Maran, attenzione a Paloschi, Maxi Lopez e abbiate fede in Bardi. Per gli emiliani Berardi su tutti, Taider in forma smagliante e Floccari tornato ad essere il terrore delle difese avversarie complice l’infortunio di zaza.

MILAN-PALERMO: due 1-1 consecutivi non fanno dormire sonni tranquilli a Pippo Indaghi che teme un altro rimbrotto di Patron Silvio. Per i rossoneri puntate su Menez (da troppo non segna), Honda (dovrebbe tornare al gol),occhio a Muntari e Abate (votone e assist). Per i siculi occhio alla velocità di Dybala, alle invenzioni di Vazquez ed evitate Sorrentino si profila per lui una serataccia.

CESENA-VERONA: per i romagnoli occhio a Renzetti, attenzione a Succi e puntate su Capelli (gol?). Per gli scaligeri punterei dritto su Luca Toni, su Tachtsidis e Saviola possibileche “El conejo” non riesca a trovare spazio e gol in Italia? Puntate su Rafael (buon pararigori).

LAZIO-CAGLIARI: se vi va prendete un treno per Roma e recatevi all’Olimpico, vivrete un “Monday night” da favola, dove lo spettacolo vi riconcilierà con il calcio. Per i laziali puntate su Candreva (come farne a meno?), Lulic (i suoi inserimenti saranno devastanti) e Djordevic (potrebbe emulare Palermo). Per i sardi affidatevi a Sau (all’olimpico segna spesso), al sinistro di Avelar (oramai è il cecchino dagli 11 metri) e date una chance a Longo (se entra puo’ far male). Evitate il portiere isolano potrebbe vivere una serata imbarazzante.

Nella foto principale Fabio Quagliarella. Fonte Foto: Pagina Facebook Ufficiale di Fabio Quagliarella

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

Juve Stabia un pareggio tra giovani e applausi

Juve Stabia vs Crotone gara al Romeo Menti di Castellammare di Stabia per la prima Passarella in uno Stadio gremito e ricco di entusiasmo...

Serie C girone C arriva un nuovo esonero

Serie C arriva un esonero, questa volta a Potenza come riporta una nota ufficiale della società Durante la conferenza stampa odierna il Presidente del Potenza...

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA