Fc Sant’Agnello: Novita’ Importanti

PUBBLICITA

Fc Sant’Agnello: Novita’ Importanti, ecco i comunicati ufficiali della societa’:

Il Fc Sant’Agnello prosegue nella propria strategia di rafforzamento in vista della ripresa degli allenamenti che metterà fine alle vacanze estive.
Martedì 25 luglio alle ore 10:30 presso lo Stadio Comunale di Sant’Agnello in Viale dei Pini, avrà luogo lo stage per i nati negli anni 1999 e 2000.
Sarà un’occasione importante per i ragazzi, poichè lo staff tecnico biancazzurro potrà visionare tanti giovani calciatori in grado di comporre la batteria degli “under” per la Prima Squadra ed una formazione Juniores di primissimo livello.

Prosegue la marcia di avvicinamento del Sant’Agnello verso la nuova stagione agonistica, con gli stage formativi tenuti dai tecnici biancazzurri per individuare i migliori profili da arruolare all’interno delle proprie categorie giovanili.
Mercoledì 26 Luglio alle ore 17, presso lo Stadio Comunale di Sant’Agnello situato in Viale dei Pini, si terrà lo stage per i nati nel 2001 e 2002 in preparazione delle squadre che parteciperanno ai campionati Allievi Regionali Elite e Mini Allievi Regionali.

Sotto la supervisione del responsabile tecnico, mister Francesco Nardo (allenatore squadra Allievi), i ragazzi si daranno battaglia per far parte di un gruppo che si prepara a recitare un ruolo da protagonista nelle categorie di competenza.

Ufficio Stampa Giovanni Minieri

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA