Febbre a 90; ultimo esame prima della maturità.

PUBBLICITA

juve stabia scudetto

Mancano 90 minuti  e poi la “campanella” suonera’, per molti e’ gia suonata, per altri (forse) si prevede un lungo corso di recupero chiamato play off-out.

Il calendario si e’ divertito e regala alcuni intrecci strani ed affascinati. Ascoli- Cittadella si giocano molto, ossia la permanenza in cadetteria, i veneti nonostante la sconfitta di Empoli sono apparsi in salute mente l’Ascoli sembra in caduta libera. Vicenza – Reggina e’ un altro capitolo affascinante nella lotta salvezza. I Vicentini sembravano destinati alla retrocessione, ma con il colpo a Modena sperano almeno nel treno salvezza e di fronte troveranno una Reggina a quota 48 non tranquilla. Se il Vicenza Vince puo’ regalarsi proprio la Reggina nello spareggio. Quindi Ascoli, Cittadella, Vicenza, Reggina ma occhio anche al Lanciano che va a Novara ed anche gli uomini di Gautieri se non fanno risultato posso rischiare seriamente lo spareggio. Se la Reggina ed il Cittadella fanno risultato la forbice dei 5 punti resterebbe e quindi salvi tutti ed addio play-out.

La corsa salvezza non e’ l’unico piatto forte della giornata, anzi, se volevate il brivido eccovi serviti: H.Verona- Empoli, gli scaligeni devono vincere per andare direttamente in serie a, se l’Empoli non fa risultato niente play off, ma occhio anche a Sassuolo-Livorno che regalera’ la massima serie. Il Sassuolo e’ in crisi da dieci giornate, i toscani vanno forte e sabato ne vedremo delle belle. Per non farci mancare niente Brescia- Varese decidera’ l’utimo posrto utile per i play off se si faranno, quindi sabato radioline carta e penna perche’ la classifica puo’ cambiare in tutti i modi e regalare fino al 90esimo un finale bellissimo ed intenso.

Padova-Ternana, Padova-Spezia, Bari-Grosseto le gite di fine anno. Ne abbiamo dimentiacata una? Si, la Juve Stabia che domenica alle 12,30 giochera’ a Crotone ed avra’ l’onore di chiudere il torneo regolare, sperando magari di tornare almeno con un punto che farebbe morale per un ambiente apparso depresso in queste ultime giornare di campionato.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA