Final Six serie A1 Maschile 2019: 2a semifinale Pro Recco-Sport Management 11-3

PUBBLICITA

Pro Recco per il 33esimo scudetto, 14esimo consecutivo, è la seconda finalista

Pro Recco-Sport Management 11-3 (40, 3-1, 2-2, 2-0)

ProRecco: Tempesti, Di Fulvio 1, Bodegas, Bukic 1, Molina Rios 1, Velotto 1, Aicardi 1, Echenique 3, Figari 1, Filipovic 1, Ivovic, Renzuto Iodice 1, Bijac. All. Rudic

Sport Management: Lazovic, Dolce, Marchetti, Alesiani, Fondelli 1, Di Somma, Drasovic 1, Bruni, Mirarchi, Luongo 1, Casasola, Valentino, Nicosia. All. Baldineti

Arbitri: PETRONILLI, LO DICO

Note: Uscito per limite di falli Renzuto Iodice (R) a 6’01 del quarto tempo. Superiorità numeriche: Pro Recco 4/8, Sport Management 1/11. Ammonito per proteste il tecnico Rudic (R) a 2’51 del quarto tempo. Bijac (R) in porta dall’inizio, sostituito da Tempesti a 5’18 del quarto tempo. Spettatori 500 circa.

Cronaca

Pro Recco perfetta. Segna un gol a minuto con Aicardi in superiorità numerica, Velotto in controfuga, il mancino Echenique e Molina in entrata.

Salva due inferiorità numeriche e chiude il primo tempo sul 4-0 e 1/2 con l’uomo in più.

Nel secondo tempo Renzuto Iodice allunga sul 5-0 prima che, dopo 10’33 effettivi, la Sport Management segni con Fondelli servito in verticale da Drasovic (5-1).

La valanga biancoceleste è però incontenibile: passa ancora con Echenique e Filipovic (3/5) per il 7-1 di metà partita e difende altre quattro inferiorità numeriche.

Dopo 53 secondi della ripresa, il mancino italo-argentino firma l’8-1 e la tripletta.

Figari risponde al capocannoniere del campionato Luongo, che tornava in acqua dopo la giornata di squalifica, e Drasovic sblocca la Sport Managment in superiorità numerica  per il 9-3 che conduce all’ultimo tempo.

Finisce 11-3 con Di Fulvio e Bukic che entrano nel tabellino dei marcatori.

Fonte: federazione italiana nuoto

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA