Final Six Serie A1 maschile: finale 3° e 4° posto Posillipo-Sport Management 9-11

PUBBLICITA

Sport Management chiude al 3° posto e ottiene il pass  per la Champions League

CN Posillipo-Sport Management 9-11 (1-5, 2-0, 2-3, 4-3)

CN Posillipo: Sudomlyak, Kopeliadis 1, M. Di Martire 1, Picca, Mattiello, G. Di Martire 2, Marziali 2, Rossi 1, Papakos, Scalzone, Manzi 1, Saccoia 1, Negri. All. Brancaccio.

Sport Management: Lazovic, Dolce 1, Rosano’, Alesiani 1, Fondelli 1, Di Somma 1, Drasovic 2, Bruni 2, Mirarchi 2, Luongo 1, Casasola, Valentino, Nicosia. All. Baldineti.

Arbitri: Stampalija (Cro) e Daniele Bianco.

Note: Espulso per proteste Alesiani (S) a 7’39 del primo tempo. Ammonito per proteste il tecnico Baldineti (S) a 6’35 del terzo tempo. Usciti per limite di falli Scalzone (P) a 6’59 del terzo tempo, Valentino (S) a 2’26, Marziali (P) a 4’54 e Mattiello (P) a 5’53 del quarto tempo. Superiorità numeriche: CN Posillipo 5/13, Sport Management 9/16. Negri (P) in porta dall’inizio. Spettatori 400 circa.

La Sport Management si conferma terza forza del campionato, per la quarta volta negli ultimi cinque anni, e conquista il pass per accedere alla Champions League della prossima stagione.

Battuto per 11-9 il CN Posillipo, che in semifinale aveva fatto soffrire l’AN Brescia.

I rossoverdi, fuori dal podio nazionale dal 2014, giocheranno l’Euro Cup.

La finale del terzo posto  giocata al centro federale “Bruno Bianchi” di Trieste, nell’ambito della final six UnipolSai della 100esima edizione del campionato di pallanuoto dedicato alla città di Genova, a seguito del tragico crollo del ponte Morandi – è stata trasmessa da Waterpolo Channel.

Decisivo l’approccio alla partita con la Sport Management sul 4-0 dopo 5 minuti col Posillipo incapace di rispondere in superiorità numerica.

I mastini poi amministrano il vantaggio, superando indenni anche lo 0-2 del secondo parziale, e tornano più volte sul +4 (5-1, 9-5, 10-6) fino a raggiungere il massimo vantaggio sull’11-6.

In gol otto giocatori di movimento con doppiette di Drasovic, Bruni e Mirarchi per il 9/16 in superiorità numerica contro 5/13.

Appuntamento a domani per assegnare lo scudetto della 100esima edizione del campionato di pallanuoto dedicato alla città di Genova tra Brescia e Pro Recco.

Diretta  su Rai Sport + HD e Rai Web dalle 16:00.

fonte: federazione italiana nuoto

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri pallacanestro parla Izzo

Angri pallacanestro ha parlato l'atleta Izzo come riportano i canali ufficiali della società Dopo due trasferte consecutive, l’Angri Pallacanestro torna al PalaGalvani. Domenica, con palla...

Taglio del nastro per la nuova uscita «Torre Annunziata Sud – Boscoreale»

La nuova uscita Torre Annunziata-Boscoreale, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, conduce direttamente al Maximall, il nuovo centro commerciale che aprirà ad ottobre

Curiosità i giovani del Sassuolo in Villa Comunale

Curiosità e non solo. I ragazzi del Sassuolo in giro per Castellammare di Stabia   I ragazzi del settore giovanile del Sassuolo si stanno godendo le...

Sorrento calcio visita alla mostra del venerdì Santo

Sorrento calcio una visita importante come riportato i canali ufficiali della società Questa mattina una delegazione societaria, formata dal responsabile dell’area tecnica Davide Cacace, dal...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA