Finalmente! Cittadella – Juve Stabia 0-2

PUBBLICITA

Vittoria. Inizia cosi l’articolo e forse la stagione delle vespe, che si prendono Cittadella dopo due anni ( 0-1 Falcinelli ndr) e salutano l’ultima piazza della cadetteria.

Novita’ in casa Juve Stabia, Braglia si presenta al tombolato con un 4-3-2-1, con Calderoli in porta e Sowe in avanti.

Le Vespe partono bene ed al minuto 9 Di Carmine piazza un colpo di testa, che solo il bravo Di Gennaro (scuola inter e pupillo di Stamaccioni) impedisce che la palla finisse dentro.

E’ Juve Stabia vs Di Gennaro, e quando il portiere non ci arriva e’ Sowe a divorarsi la palla dello 0-1. Festa solo rinviata, Scozzarella (6) pennella, torre e tocco sotto porta di Lanzaro (7) e Juve Stabia in vantaggio.

Nella ripresa Contini (6) alza bandiera bianca per Murolo (6). La Juve Stabia aumenta i giri e Sowe (7.5) su assist di Di Carmine (6) trova il goal del 2-0.

Vitale (6.5) in netta crescita colpice un palo su punizione. Il finale e’ tutto dei padroni di casa che sfiorano il punto della bandiera, ma Calderoni (6.5) dice di no, facendo restare immacolata la porta delle vespe.

Martedi arriva il Lanciano, ma questa Juve Stabia inzia a dare segnali di risveglio e voglia di lottare.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA