Foggia vs Juve Stabia: L’officina del fantastico

PUBBLICITA

Foggia vs Juve Stabia: L’officina del fantastico

 Foggia vs Juve Stabia  è una partita dalle mille idee e dalle tantissime prospettive. Due allenatori che vogliono vincere che in questa prima parte di campionato stanno regalando ai propri tifosi storie diverse ma con un credo di gioco molto spettacolare ed offensivo.

Giovanni Stroppa, ha la fortuna di allenare una corazzata. Il Foggia è una squadra molto organizza, figlio del buon lavoro di Roberto De Zerbi passato recentemente al Palermo per poi essere enonerato. In pratica i Satanelli hanno quasi la stessa formazione della scorsa stagione, offrendo alla categoria un segnale di forte unità e soprattutto rodaggio.

Totalmente differente è il discorso su Gaetano Fontana. L’ex allenatore della Nocerina, sta provando ad amalgamare un gruppo praticamente nuovo nel “vissuto, parola che l’ex giocatore dell’Ascoli usa spesso per far capire al popolo che la sua creatura e’ nuova e giovane e quindi ogni tanto puo’ concedersi qualche sbavatura sia fisica che mentale.

 La scorsa stagione le vespe di Nunzio Zavettieri erano poca roba e di seguito la saggia decisione di Manniello di fare una sorte di piazza pulita. Sarà una gara spettacolo ed allora tuffiamoci tutti insieme in questa officina del fantastico.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA