Fortitudo Bologna, 4801 gli abbonamenti sottoscritti

PUBBLICITA

La Fortitudo Bologna attraverso un comunicato rende pubblico il numero degli abbonamenti sottoscritti, ancora una volta è record.

Fortitudo Pallacanestro comunica di aver provveduto alla chiusura della Campagna Abbonamenti, annunciando che tutte le 4.801 tessere che era possibile assegnare sono state vendute, fatto salvo ovviamente il rispetto della quota del 10% della capienza del PalaDozza da riservare alla tifoseria ospite ed un minimo di biglietteria da effettuare in occasione delle partite casalinghe. Numeri ancora una volta da record, che portano la Società Fortitudo Pallacanestro (orgogliosa di questo nuovo, meraviglioso traguardo raggiunto) a ringraziare di cuore tutto il popolo biancoblù, per il quale ormai si sono esauriti gli aggettivi adatti per testimoniarne la passione e la fede.

Fonte: Ufficio stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna 103

http://gty.im/671503528

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Milan-Roma, anche il cantante Lazza intona cori contro Napoli

Il brutto episodio che vede protagonista Lazza è stato immortalato dalle telecamere durante l'andata dei quarti di finale di Europa League. Al trentesimo minuto del...

Juve Stabia la prima Passarella al Romeo Menti

Juve Stabia in Serie B è passata una settimana dal pareggio di Benevento contro le Streghe allenate da Gaetano Auteri, una settimana di grande...

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA