Giancarlo Travagin, il Politico devoto al Calcio

PUBBLICITA

E’ uno dei personaggi che sta animando la scena di Catania, Giancarlo Travagin, politico di origine “siculo-veneta” sta costruendo mattone dopo mattone una squadra che possa far divertire i tifosi dell’Atl Catania che sognano ad occhi aperti.

Nato a Verbania (VB) il 05 Febbraio del 1966, Giancarlo Travagin esordisce in politica molto giovane con la Democrazia Cristiana.Giornalista ed editore , fondatore di Alleanza Democratica .

La Dc di De Gasperi e Don Sturzo, quel partito che purtroppo non esiste più”, sottolinea Travagin ricordando il passato da militante.

Un’esperienza che ha segnato per sempre la sua visione politica. E da cui nasce l’idea di Alleanza Democratica.

Ma Travagin non e’ solo un brillante politico ma e’ anche un grandissimo appassionato di calcio. Tifoso della Juventus, come si intravede dal suo profilo Facebook, e’ sicuramente un attento appassionato di tutto il panorama ed attento conoscitore della materia.

Ex Presidente del Cefalù Calcio,oggi invece a Catania, dove sta costruendo una squadra importante . Nel suo staff puo’ contare su elemnti validi come il Direttore Domenico Gagliano e Alfio Sanfilippo,senza dimenticare l’innesto importante dell’ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, Stefano Tacconi che sicuramente dara’ una mano importante a tutto il team.

Ci viene da dire, lunga vita Presidente, un politico brillante che spesso regala tanti sorrisi a moltissimi appassionati con il suo fare semplice e molto umano.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA