Grande Hotel, gente che viene e …

PUBBLICITA

Le formazioni di calcio un tempo venivano definite tutte delle grandi famiglie, basti pensare ai vari Mazzola, Riva, Rivera, Boniperti, Boninsegna, Oriali, Altobelli, Baresi Giuseppe e Franco, Maldini Paolo e Cesare, Zoff etc.etc., tutti calciatori che hanno militato quasi sempe nella stessa formazione, al massimo in due.

Ecco, negli anni 2000 le grandi famiglie non esistono piu’ eccezioni uniche sono Bergomi, J.Zanetti, Totti ed il gia’ citato Maldini.

La Juve Stabia ha incassato due “ciao ciao” pesanti; il primo è quello del presidente GIGLIO che in termini economici portera’ non pochi grattacapi nelle casse del sodalizio termale, e poi, il secondo in ordine di tempo, quello clamoroso di Salvatore Di Somma, uomo di mercato degli ultimi tre anni.

Il direttore, ex Avellino, ha rassegnato le sue dimissioni sabato 13 luglio lasciando di stucco i tifosi e i giornalisti; Manniello replica sostenendo che per lui non è nessuna novita’, e che sapeva tutto da 15 giorni … In Città, le voci girano e si dice che i due abbiano litigato oppure che dietro al saluto del direttore ci sia il solito Benevento di Vigorito, che da anni sta provando a portare “Le Streghe” in Serie B.

Finalmente, il calcio mercato entra nel vivo e domenica le vespe partiranno per il ritiro di Cascia dove tutti sperano di trovare, nel “Grande Hotel “, qualche regalo da Torino, magari Beltrame o Diop. Sul fronte arrivi, inoltre, Zampano e Di Nunzio arrivano alla corte di Braglia, mentre sul fronte cessioni Scogliamiglio sarebbe vicino al Trapani.

Si, e’ vero … le formazioni di calcio sono dei grandi hotel !

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

Soul & Fish, 10 anni di grandi sapori a Marina Grande a Sorrento

A Sorrento, lungo la pittoresca spiaggia di Marina Grande, il ristorante Soul & Fish segna un decennio di eccellenza culinaria. Fondato il 10 Aprile 2014,...

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio

Appuntamento il 16 aprile alle ore 10;30 presso l'auditorium del liceo Severi di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA