H.Verona vs Benevento: Le PROBABILI FORMAZIONI

PUBBLICITA

Lunedi di fuoco per Verona e Benevento. Sara’ una partita da dentro o fuori per la lotta salvezza. Pecchia e Baroni si giocano una fetta importante di panchina, un pareggio non serve a nessuno, conta solo la vittoria tra due squadre che stanno viaggiando a fari spenti. Pazzini e Iemmello sono i bomber della serata dove proveranno a gonfiare le reti avversarie:

LE PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (4-3-3): Nicolas; Romulo, Caceres, Heurtaux, Fares; Buchel, Fossati, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. A disposizione: Coppola, Silvestri, Caracciolo, Bearzotti, Buchel, Laner, Valoti, Zaccagni, Souprayen, Lee, Kean. Allenatore: Fabio Pecchia.

BENEVENTO (4-3-3): Belec; Venuti, Djimsiti, Antei, Letizia; Memushaj, Viola, Cataldi; Lombardi, Iemmello, Parigini. A disposizione: Brignoli, Piscitelli, Gravillon, Chibsah, Gyamfi, Di Chiara, Lazaar, Dal Pinto, Armenteros, Ciciretti, Puscas, Coda. Allenatore: Marco Baroni.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA