History Juve Stabia: quando al “Menti” arrivò il Torino

PUBBLICITA

Corre la stagione 2011/2012: le vespe guidate dal “condottiero” Braglia danno del filo da torcere ai granata che, per gran parte della partita, si limitano a controllare il gioco con un possesso palla alquanto asfissiante.

Il “Romeo Menti” gremito in ogni ordine di posto, al 34′ di gioco esplode di gioia al gol del mitico “Pattolino” Marco Sau. La risposta del Torino non si fa attendere: sette minuti dopo, arriva il pareggio dei piemontesi con l’attaccante Sgrigna.

Di seguito il tabellino del match:

JUVE STABIA (4-4-2): Colombi; Baldanzeddu, Maury, Molinari, Dicuonzo; Erpen (85′ Caserta), Mezavilla, Di Tacchio, Zito; Danilevicius (69′ Falcinelli), Sau. A disposizione: Seculin, Biraghi, Cappelletti, Danucci, Beretta. Allenatore Piero Braglia.

TORINO (4-4-2): Benussi; Darmian, Pratali (80′ D’Ambrosio), Glik, Ogbonna; Stevanovic (58′ Antenucci), Vives, Basha, Surraco; Meggiorini (87′ Bianchi), Sgrigna. A disp. Gomis, Parisi, De Feudis, Guberti. Allenatore Giampiero Ventura.

Arbitro: Dino Tommasi di Bassano del Grappa (VI). Assistenti: Ciancaleoni e Cucchiarini. Quarto uomo: Baratta.

RETI: 34′ Sau (JS). 41′ Sgrigna (T).

AMMONITI: 25′ Di Tacchio (JS), 37′ Surraco (T).

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA