Horacio Erpen: “Il popolo Stabiese mi ricorda la mia Argentina”

PUBBLICITA

Un amico di Magazine Pragma, Vincenzo Santarpia del portale Juve Stabia Nel Cuore, ha realizzato in esclusiva una intervista ad uno dei pezzi pregiati della Juve Stabia in serie B. Horacio Erpen,autore di giocate fantastiche quando vestiva la maglia delle vespe:

Horacio, come ti stai trovando a Carrara?

“Sinceramente benissimo, con la famiglia ci siamo ambientati subito. Poi sicuramente ci sono delle cose che speriamo si risolvano per stare ancora più tranquilli.”

-Sono un paio di anni che sei lontano da Castellammare. L’avventura qui in Campania la definiresti la più importante della tua carriera?

Sono stati momenti indimenticabili passati, quei colori, quel tifo e quella passione mi fanno ricordare la mia Argentina!”

 

Quale gol fatto con la maglia gialloblù ti ha emozionato di più?

Guarda, per quanto riguarda il gol che mi ha regalato più emozioni direi quello non tanto bello, rigore al Pescara sotto la curva al 92′ che ci è servito per far la prima vittoria e la gran cavalcata in classifica. Ma non dimentico quel gol fatto contro il Cittadella quasi da metà campo!”

Un’ultimissima domanda Horacio. Se questa estate ti avesse contattato la Juve Stabia, saresti tornato a vestire la casacca gialloblù?

“Ma chiaro che ho sempre aspettato di vestire un’altra volta quei colori, ma per una serie di motivi non è stato possibile, ma sempre seguo con molto affetto le vespe…vi abbraccio forte e spero che presto possiate tornare a vivere momenti indimenticabili come meritate… vi seguo con molto affetto e simpatia”.

Foto: Credits to Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Morta infermiera in servizio al Cardarelli

La donna era in servizio al Cardarelli quando ha accusato un malore. Angela Bocchetti, 64 anni, figura emblematica del reparto di Medicina interna 3 dell'ospedale...

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

Pomigliano D’Arco, tentano rapina esplodendo colpi di pistola ma la vittima reagisce

Si trovano in condizioni critiche due uomini che hanno tentato un furto a Pomigliano D'Arco. A Pomigliano D'Arco, in provincia di Napoli, due individui su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA