I Peggiori siete Voi, la formazione che prende anche 32 goal a partita!

PUBBLICITA

I Peggiori siete Voi, si e’ il caso di dirlo, perche’ in Europa una piccola squadra sta polverizzando ogni record negativo, un campionato intero senza vittorie con record di goal subiti. Siamo nella seconda divisione, la Serie B per internderci.

Altro che Benevento e Crystal Palace che non riescono a muovere la classifica,la squadra riserve dell’ÍF Fuglafjørdur detiene un record difficile da battere: In 25 giornate di campionato, la squadre delle Isole Far Oer 12 gol fatti e ben 161 subiti:

“E’ frustrante ma è meglio perdere 32-0 che a tavolino” dichiara l’allenatore!

La formazione oggi guidata da mister Dánjal Jákup Joensen, è stata “capace” di restare a zero punti dopo 25 turni di campionato con una differenza reti di meno 149 in classifica.

DHOpb5vXcAER44K.jpg large

La cosa buffa che non e’ una battuta. perche’ realmente hanno preso 32 goal in una partita come si puo’ vedere dalla fotografia!

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA