Iemmello show a San Siro, ancora una sconfitta per l’Inter

PUBBLICITA

Il Sassuolo batte l’Inter grazie alla prima doppietta in serie A di Iemmello, nell’anticipo della 36ma giornata di serie A.

Entrambi i tecnici schierano le proprie squadre con il 4-3-3; tutto confermato nei nerazzurri, mentre nel Sassuolo non giocano né MatriDefrel, ma Iemmello in attacco. Sterile supremazia dell’Inter nella prima parte di gara che porta ad un palo di Icardi e poco altro. Alla prima occasione però il Sassuolo va in vantaggio. Al 37′ Murillo perde un pallone sanguinoso davanti alla difesa che porta ad un 3 contro 2 per i neroverdi, Berardi serve proprio Iemmello che batte Handanovic. I nerazzurri accusano il colpo e rientrano negli spogliatoi sotto nel punteggio e fischiati sonoramente dai propri tifosi.

Nella ripresa partono forte i padroni di casa, ci prova il neo-entrato Eder, ma Consigli risponde bene. Al 6′ raddoppia il Sassuolo ancora con Iemmello liberato da un bell’assist di Lirola. L’Inter questa volta riesce a reagire costringendo stabilmente gli avversari nella propria metà campo; tra i più attivi ancora l’attaccante italo-brasiliano. Iemmello viene sostituito ed applaudito da tutto il pubblico del Meazza, anche quello di fede interista. Al 25′ Eder trafigge il portiere del Sassuolo con un destro deviato ed accorcia le distanze. Successivamente c’è il forcing dei nerazzurri che sfiorano il goal con un colpo di testa di Perisic ed un contropiede degli ospiti con Handanovic che salva su Defrel. Il punteggio non cambia: l’Inter non vince da 8 partite.

La spina non è stata riattaccata, come chiedeva il nuovo allenatore Vecchi. Anche oggi i giocatori in maglia nerazzurra erano molto imprecisi, soprattutto nei passaggi e nei cross decisivi. Solo Eder sembra metterci la grinta giusta.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Serie C girone C arriva un nuovo esonero

Serie C arriva un esonero, questa volta a Potenza come riporta una nota ufficiale della società Durante la conferenza stampa odierna il Presidente del Potenza...

Pompei, 70 scuole in marcia per la Pace e la fraternità

Pompei, Marcia per la Pace e la fraternità - il 19 aprile, gli studenti delle scuole cittadine e dei comuni vicini si ritroveranno sul sagrato della Basilica mariana per lanciare il loro messaggio di Pace

Tennis – Non si placano le polemiche sull’errore che ha penalizzato Sinner a Montecarlo

Stefanos Tsitsipas ha conquistato il torneo di Montecarlo, ma non si placano le polemiche intorno all'errore arbitrale che ha danneggiato Jannik Sinner nella semifinale persa contro il greco

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA