Il figlio di un ex della Juve Stabia sfidera’ Fontana

PUBBLICITA

Il figlio di un ex della Juve Stabia sfidera’ Fontana

La Fiorentina batte la Juventus o meglio Buffon viene battuto da Chiesa Jr, figlio di Enrico compagno di Buffon ai tempi del Parma.

La generazione sta cambiando e Daniel Di Nicola diventa un giocatore del Taranto. Ecco Di Nicola, non vi ricorda niente?

Per chi non solo sapesse, Daniel e’ il figlio di Davide Di Nicola, bomber della Juve Stabia alla fine degli anni 90 amico di reparto di Gaetano Fontana , per la serie, purtroppo stiamo invecchiando, almeno per quando riguarda la generazione che hanno visto giocare dal vivo sia Fontana che Di Nicola.

Il Taranto FC 1927 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Pescara Calcio 1936 i diritti sportivi del calciatore Daniel Di Nicola. Nato ad Avezzano (L’Aquila) il 13 aprile 1996 e cresciuto nel Settore Giovanile del Pescara, il giovane difensore ha esordito in Serie D con la maglia del Rimini collezionando 27 presenze che hanno contribuito alla promozione della squadra in Lega Pro. Nella s.s. 2015/16 si trasferisce alla Reggiana in Lega Pro e da gennaio a giugno 2016 milita nelle fila della Virtus Lanciano. Nella s.s. 2016/17 ha indossato la maglia dell’Alma Juventus Fano.

Il giocatore attraverso il sito ufficiale della societa’ pugliese si presenta cosi:

“Iniziare questa nuova tappa della mia carriera con la maglia rossoblù mi rende molto felice  – dichiara il neo difensore rossoblù – farò di tutto per dimostrare il mio valore. Taranto è una piazza importante, la sua grande tradizione calcistica lo testimonia e darò il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla Società. Ringrazio il Presidente Dott.ssa Elisabetta Zelatore ed il General Manager Fabrizio De Poli per l’opportunità concessami”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Lazio, arriva il rinnovo di Mattia Zaccagni

Lazio ed il calciomercato Ormai è fatta per il rinnovo con la Lazio dell'attaccante Mattia Zaccagni, l'accordo è quello di un rinnovo fino al 2029...

Bari finisce il matrimonio con Iachini

Bari arriva l'esonero di Mister Iachini come riporta una nota ufficiale della società Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver...

Napoli, operazione antidroga a San Lorenzo

Un 50enne è stato arrestato a Napoli dopo una lunga indagine. Durante un'operazione antidroga nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA