Il Pungiglione Stabiese 2,0: Una panoramica sulle principali emozioni

PUBBLICITA

Il Pungiglione Stabiese 2,0: Una panoramica sulle principali emozioni

La Prima puntata del Pungiglione Stabiese 2.0 e’ andata, un formato inedito, visto che questo format esiste oramai da anni in versione radio come  e’ noto. La Prima o come si usa dire in questi casi, la puntata numero zero ha fatto registrare subito un boom di ascolti attraverso i canali social:

Il programma si e’ trasferito per questa occasione negli Studi della Pragma e il passaggio dalla tradizionale casa madre ossia gli studi Radiofonici di Vivicentro, va a rafforzare l’amicizia ed il rapporto di stima e collaborazione tra Magazine Pragma e Vivicentro.

Alla conduzione del programma come sempre e..per sempre, per citare Francesco De Gregori, Mario Vollono, storico padrone di casa di questa fortunata trasmissione. Al suo fianco, il caporedattore di Magazine Pragma, Gianluca Apicella, che da due viaggia con affetto su questo fortunatissimo binario. In studio, era presente Umberto Naclerio, Responsabile Ufficio Stampa, della SS Juve Stabia.

Sono intervenuti come ospiti, il caporedattore di Vivicentro Ciro Novellino, il direttore di Agrigentoggi Domenico Vecchio ed il responsabile del settore giovanile della Juve Stabia,  Alberico Turi.

Si ringraziano tutte le persone che hanno seguito la diretta, piu’ di 6.500 persone come primo dato e tutto il popolo dei social che ha commentato, fatto domande e scherzato durante la trasmissione ed ultimi ma non ultimi i ragazzi del team della Pragma , Carmine, Gaetano, Dario e Vincenzo, capitanati dal direttore Nicola D’Auria che ci hanno seguito con professionalita’ estrema e cortesia in questa nuova ed emozionante avventura.

Se vuoi rivedere la puntata:

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Nuovo playground del Centro Penitenziario di Secondigliano, presente la Givova Scafati

Nuovo playground presente anche la società Givova Scafati, le dichiarazioni ed il comunicato stampa ufficiale Ristrutturato dalla Federazione Italiana Pallacanestro con la partecipazione di “Fondazione...

Napoli, Juan Jesus valuta azioni legali contro Acerbi

Juan Jesus considera un’azione legale contro Acerbi per il caso di razzismo Il calciatore Juan Jesus sta valutando l’opzione di intraprendere un’azione legale contro Francesco...

La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

Il comitato dei circoli nautici campani hanno decido di premiare la marina militare. La decisione è stata presa per premiare gli aiuti socio-umqnitari che danno.

Calciomercato ribaltone in panchina a Renate

  Calciomercato arriva la svolta con un comunicato ufficiale della società: 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘: 𝗘𝗦𝗢𝗡𝗘𝗥𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗔𝗟𝗕𝗘𝗥𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗟𝗢𝗠𝗕𝗢. 𝗠𝗔𝗦𝗦𝗜𝗠𝗢 𝗣𝗔𝗩𝗔𝗡𝗘𝗟 𝗧𝗢𝗥𝗡𝗔 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗚𝗨𝗜𝗗𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗥𝗘𝗡𝗔𝗧𝗘 A.C. Renate Srl...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA