Juninho Pernambucano e il suo tocco al Menti

PUBBLICITA

Caserta compie una prodezza degna di un grande del calcio

Doveva essere partita vera ed e’ stato così: combattuta fino all’ultimo secondo, avvincente, emozionante.
Anche la Coppa Italia sorride alla Juve Stabia che non si lascia distrarre dai prossimi importantissimi impegni di campionato.
Al Menti arriva il Matera di Gaetano Auteri, che in campionato ha già fermato le vespe proprio su questo terreno.
Complice l’orario ed il giorno feriale, la cornice di pubblico non e’ delle migliori ed una bella tirata di orecchie alla lega non guasterebbe .
Polak ha il compito di guidare la difesa, Lepiller la fase offensiva. In porta va Pisseri, perche’ Fiory alza bandiera bianca prima della partita.
La prima a passare e’ il Matera con Giacomini, ma dopo pochi giri di lancette Lepiller si inventa un euro-goal da applausi. Gomez ed ancora il francese diventano protagonisti della gara, ma lo scatenato Giacomini si procura un rigore ( Fallo di Pisseri) che trasforma Coletti 1-2.
Minuto 42 Punizione per la Juve Stabia, Caserta dai 30 metri si trasforma in Juninho Pernambucano e fa 2-2.

 

La ripresa viaggia con il freno a mano tirato e l’unica emozione e’ il rosso al calciatore Pino del Matera ed una buona occasione capitata a Nicastro.
I Supplementari assomigliano molto ad un torneo di bocce rionale e le formazioni decidono di rinviare il discorso ai rigori.
D’ Aiello spara fuori, Bifulco si esalta su Bombagi e la serie dei rigori continua fino a quando Pisseri si mangia Turchetta e Nicastro segna il punto decisivo.
Si va ai quarti in attesa di Cosenza-Salernitana.

PUBBLICITA

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Canzoni per anime elette, l’ultima silloge di Mariangela Cutrone

Canzoni per anime elette, l'ultima raccolta di poesie di Mariangela Cutrone, pubblicata da Versi Edizioni, esplora le profondità dell'amore in tutte le sue complesse sfaccettature

Gabriele Parpiglia sbarca a Radio Marte

Gabriele Parpiglia, noto giornalista, autore, conduttore e produttore alla guida di un programma e direttore della nuova sezione podcast

Tyler Ennis trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro Sassari 88-79

Irrefrenabile Tyler Ennis che trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro una Dinamo Sassari che fino al terzo parziale lotta e resta agganciato al Napoli, per poi capitolare nel quarto tempo sopraffatto dalla esuberanza dei ragazzi di coach Igor Milicic

Juve Stabia primavera arriva uno stop!

Juve Stabia Primavera le vespette sconfitte contro la Fermana il focus ufficiale della società gialloblù Primavera 3, Fermana-Juve Stabia 3-0: il tabellino del match Allo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA