Juve Stabia: C’è un grande prato verde dove nascono speranze

PUBBLICITA

C’è un grande prato verde dove nascono speranze che si chiamano ragazzi. Quello è il grande prato dell’amore, con le parole di Gianni Morandi, iniziamo questo editoriale del lunedi mattina, augurando come sempre un buon inizio settimana a tutti i lettori:

Oggi e’ il grande giorno, si parte per il ritiro di Fiuggi, le vespe si inizieranno a preparare al meglio per la stagione 2017-2018.

Finalmente , pochi giorni fa e’ arrivata la notizia del nuovo allenatore, le vespe raddoppiano e prendono due allenatori per il prossimo campionato, Ciro Ferrara, ex giocatore del Palermo e Fabio Caserta che e’ stato giocatore prima ed allenatore nella passata stagione insieme a Fontana prima e Guido Carboni poi.

Tanti giovani in questa stagione che si dovranno caricare il peso della maglia della Juve Stabia che nonostante le difficolta’ e la crisi che attanaglia la citta’, ci sara’ ancora una volta, grazie agli sforzi del Presidente Franco Manniello.

Sara’ anche l’ennesima stagione da protagonista per il Direttore Generale, Clemente Filippi, vera icona della storia recente della Juve Stabia, che con grinta ed entusiasmo si prepara a vivere, l’inzio della attivita’ agonistica.

Non sappiamo che ruolo recitera’ la Juve Stabia ma le speranze ci sono, quelle sono dure a morire ed allora prepariamoci a vivere questa stagione e magari poter recitare un ruolo importante, del resto, il prato verde offre amore e speranza a tutti.

 

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

Juve Stabia le info utili sulla prevendita conto il Messina

Juve Stabia la prevendita per la partita contro il Messina Serie C Now, Juve Stabia-Messina, biglietti in vendita La S.S. Juve Stabia comunica che da domani...

Roberto Boscaglia ritorna in panchina

ROBERTO BOSCAGLIA NUOVO ALLENATORE DELL’ANCONA, Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale Roberto Boscaglia è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Ancona. Al tecnico gelese...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA