Juve Stabia: Cinque punti che fanno riflettere

PUBBLICITA

Juve Stabia: Cinque punti che fanno riflettere

Il derby perso:

La Juve Stabia, cade ancora, dopo Cosenza e Catania arriva anche la mazzata in Coppa Italia contro la Paganese , sempre per 1-0 con un attacco che purtroppo non riesce ad incidere. Squadra giovane quella mandata ieri a Pagani ma la sensazione e’ che molti di questi ragazzi non riescono proprio a fare la differenza.

Ancora un calcio piazzato:

Scarpa segna contro la Juve Stabia e vince il suo personale derby contro le vespe, e dopo la punizione contro il Catania, questa volta e’ un rigore a condannare la Juve Stabia.

Arrivano le prime critiche:

Coppa Italia ma pomeriggio di derby, a nessuno fa piacere perdere e la sconfitta al Marcello Torre ha fatto scattare la prima polemica al gruppo di Fabio Caserta attraverso le pagine Social e non.

Che brutto orario!

Partita giocata di martedi alle 14,30 in pieno orario lavorativo, persone non hanno potuto nemmeno seguire l’evento in Televisione, siamo sicuri che questa formula funzioni?

A Monopoli per fare risultato:

Il Calendario non aiuta la Juve Stabia, sabato si volera’ a Monopoli, avversaio di “Bestia Cattiva”. Servira’ la migliore Juve Stabia per tornare a Castellammare di Stabia con punti importanti per la classifica.

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA