Juve Stabia: Devi fare ciò che ti fa stare bene

PUBBLICITA

Editoriale del Lunedi, buon inizio settimana a tutti i lettori di Magazine Pragma, oggi abbiamo scelto come colonna sonora una canzone di Caparezza, ” Ti fa stare bene”, perche’ la Juve Stabia colpisce in terra di Sicilia e porta a casa i tre punti.

Due trasferte nella Sicilia orientale e la squadra di Fabio Caserta, porta a casa un bellissimo bottino, quattro punti, non male, visto che nella scorsa stagione, la doppia trasferta in Terra Siciliana aveva recitato zero.

Al De Simone di Siracusa fu remuntada firmata Andrea Sottil, sabato sempre nello stesso Stadio, Fabio Caserta imita l’ex compagno del Catania e rimonta anche lui, destini, giochi , casualita’ ma il calcio e’ anche questo.

Le vespe hanno fatto la voce grossa ed hanno matato l’avversario, l’Akragas volenteroso ma troppo tenero ed uno scatenato Canotto, in collaborazione con Simeri, piazzano due goal meravigliosi e tanti saluti ai ragazzi di Raffaele Di Napoli.

La difesa ha retto bene, e se Mastalli e Berardi, fossero stati leggermente piu’ precisi, il risultato sarebbe stato piu’ rotondo , Tradotto, e’ stata una vittoria senza appello, con le vespe che hanno anche offerto il vantaggio ai padroni di casa con una goffa e sfortunata autorete di Luigi Viola, ma il peggio e’ passato perche’ si torna a Castellammare di Stabia con un sorriso.

La vittoria ci fa stare bene e magari questo momento magico potrebbe anche essere piu’ lungo , in particolare davanti al popolo amico, perche’ la voglia matta di Juve Stabia e’ veramente molta.

Devi fare ciò che ti fa stare bene

Devi fare ciò che ti fa stare

Ciò che ti fa stare

Ciò che ti fa stare bene

Mi farà stare bene

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Roberto Cavalli ci lascia a 83 anni, addio allo stilista di fama mondiale

Roberto Cavalli, addio a un'icona della moda nostrana e mondiale Nella moda internazionale si è spenta una stella brillante: lo stilista italiano Roberto Cavalli è...

Pomigliano d’Arco, grave furto in una scuola

In un istituto di Pomigliano d'Arco sono spariti tanti dispositivi elettronici e non solo. Un grave furto ha colpito l'istituto scolastico Ic 5 Falcone-Paciano, situato...

Modena salta la panchina di Bianco

Modena finito il matrimonio con Paolo Bianco il dettaglio nella nota ufficiale Modena F.C. informa di aver comunicato a Paolo Bianco l’interruzione del rapporto professionale. Il...

Pomigliano D’Arco, tentano rapina esplodendo colpi di pistola ma la vittima reagisce

Si trovano in condizioni critiche due uomini che hanno tentato un furto a Pomigliano D'Arco. A Pomigliano D'Arco, in provincia di Napoli, due individui su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA