Juve Stabia: è fatta per un acquisto a centrocampo

PUBBLICITA

Juve Stabia scatenata sul mercato: dopo la conferma per altre due stagioni per l’esterno offensivo Lisi, è fatta anche per un centrocampista.

Arriva un nuovo colpo a centrocampo per la Juve Stabia: stando a quanto riportato in esclusiva dai colleghi di ViViCentro, è fatta per il centrocampista centrale in forza al Lecce Stefano Salvi (classe 1987). La trattativa è ormai conclusa con la Juve Stabia che ha sbaragliato la concorrenza anche di club di categoria superiore come il Vicenza, la firma dovrebbe arrivare a breve.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA