Juve Stabia: Esposito vola a Lentini

PUBBLICITA

Come abbiamo anticipato ieri sera, la Juve Stabia passa il giovane centrocampista Gianluca Esposito alla Sicula Leonzio:

Ecco il comunicato ufficiale della societa’:

S.S. Juve Stabia rendo noto di aver ceduto alla Sicula Leonzio, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni del centrocampista, classe ’95, Gianluca Esposito.

A Gianluca Esposito i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.

S.S. Juve Stabia

Gianluca Esposito è un calciatore bianconero!

Arriva l’ ufficialità dell’ acquisto a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista classe ’95 Gianluca Esposito.
Nato a Napoli, Esposito viene ingaggiato dallo Juve Stabia e in passato ha militato per prestigiose società quali Rimini, Agropoli e Savoia.
La Sicula Leonzio, vigile sul mercato, piazza l’ ennesimo colpo di una campagna acquisti nuova di zecca e strutturata per ben figurare nella sua prima avventura tra i professionisti.
Responsabile Comunicazione
Francesco Casicci

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Calciomercato ribaltone in panchina a Renate

  Calciomercato arriva la svolta con un comunicato ufficiale della società: 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘: 𝗘𝗦𝗢𝗡𝗘𝗥𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗔𝗟𝗕𝗘𝗥𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗟𝗢𝗠𝗕𝗢. 𝗠𝗔𝗦𝗦𝗜𝗠𝗢 𝗣𝗔𝗩𝗔𝗡𝗘𝗟 𝗧𝗢𝗥𝗡𝗔 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗚𝗨𝗜𝗗𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗥𝗘𝗡𝗔𝗧𝗘 A.C. Renate Srl...

Napoli, a fuoco un appartamento in centro, si indaga

Napoli: incendio in un appartamento del centro, ignote le cause ma non c'è nessun ferito. I carabinieri di Napoli sono intervenuti per un incendio in...

Nuovo playground del Centro Penitenziario di Secondigliano, presente la Givova Scafati

Nuovo playground presente anche la società Givova Scafati, le dichiarazioni ed il comunicato stampa ufficiale Ristrutturato dalla Federazione Italiana Pallacanestro con la partecipazione di “Fondazione...

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA