Juve Stabia: Fa ancora male!

PUBBLICITA

Juve Stabia: Fa ancora male!

Nicola Izzillo, sulle sue pagine social, parla della Stagione e mostra un pizzico di veleno:

Sul cadavere dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani.. che ingiustizia!”

“Da soli possiamo fare poco, insieme possiamo fare così tanto.. che gran bel gruppo”

La sconfitta contro la Reggiana fa ancora male, il goal di Ripa ed il rigore contro al Mapei Stadium per non parlare dei vari falli su Mario Marotta, partita compromessa che purtroppo e’ una ferita ancora aperta e fa male come quella di Bassanno.

Izzillo, e’ stato uno dei migliori giocatori in questa stagione, un piccolo Hamsik con Gaetano Fontana al timone, messo in soffitta da Guido Carboni che gli ha preferito Matute nella seconda parte di stagione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA