Juve Stabia: Fino alla Fine

PUBBLICITA

Juve Stabia: Fino alla Fine

Archiviata la partita contro la Virtus Francavilla la Juve Stabia dovrà iniziare a lavorare per prenotare il piazzamento play off . Le vespe stanno attraversando un periodo di forma poco felice ma le partite che restano non sono tutte impossibili:

Domenica al Romeo Menti arriva la Fidelis Andria team di rispetto che gioca un ottimo calcio, in particolare in casa che sta provando a consolidare la sua posizione nei play off.

Poi sfida difficile ad Agrigento. Le vespe sono uscite con le ossa rotte dalla Sicilia ( Catania, Messina e Siracusa ) ed i ” Giganti ” sono impegnati nella lotta per non retrocedere.Akragas vendera’ cara la pelle.

Gran finale a Castellammare di Stabia contro il Taranto Dove i Pugliesi sono impegnati per evitare la maglia nera del torneo e quindi destinati agli spareggi per non retrocedere.

Tre partite tutte da vivere che ci diranno il piazzamento play off della Juve Stabia.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

San Luca-Trapani 0-0: pari deludente. Mancano tre punti per la C. Amaro San Luca.

Finisce 0-0 la sfida del Corrado Alvaro tra San Luca-Trapani. Ecco il tabellino della gara.

Napoli Basket arriva l’importante riconoscimento

Napoli Basket come riportano i canali ufficiali è arrivato l'importante riconoscimento per squadra e società Si è tenuta oggi presso la Sala Salvatore D'Amato, all'interno...

Napoli, tenta di evitare controllo della polizia e viene fermato, in auto mazze da baseball

Napoli: le forze dell'ordine hanno inseguito e arrestato un uomo, successivamente si è scoperto che in casa aveva droga. Durante un pattugliamento in via Taddeo...

Bonus animali domestici : un’agevolazione sugli amici a quattro zampe

A partire da 2024 si potrà usufruire del bonus animali domestici. Consiste in un'agevolazione sulle spese mediche degli animali di famiglia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA