Juve Stabia, hai gia’ battuto Liverani!

PUBBLICITA

Un pizzico di amarcord per la prossima partita della Juve Stabia:

Liverani ha battuto la Juve Stabia nella gara di andata, le vespe cercano l’impresa impossibile al Via del Mare, ricordando che Fabio Liverani ha gia’ perso contro la Juve Stabia.

Prossima tappa della Juve Stabia, sara’ la bestia nera chiamata Lecce. Fabio Liverani, allenatore dei Pugliesi, ha gia’ affrontato le vespe da giovanissimo. Nel 1996, il calciatore Laziale, era in forza ai cugini della Nocerina. Le vespe in quella stagione, fecero la voce grossa, vincendo a Castellammare di Stabia per 1-0 con un goal di Luca Gonano dopo pochi secondi di gioco. Nella gara di ritorno, al San Francesco di Nocera Inferiore, la Juve Stabia, porto’ un punto prezioso a casa. In quella Nocerina figuravano Gennaro Iezzo e Salvatore Buoncammino, oltre a Lorenzo Battaglia, Ernesto Verolino e Sasa’ Bucciarelli. Nella Juve Stabia invece figuravano Raffalele Costantino, Felice Foglia ed il tedesco Dirk Vollmar, senza dimenticare Roberto Amodio.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Giro Mediterraneo Rosa partirà da Cardito

  Giro Mediterraneo Rosa sta per partire ed il Sindaco Cirillo con una nota social non nasconde la sua emozione per questo evento con i...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA