Juve Stabia: In questi casi e’ importante non tornare a mani vuote

PUBBLICITA

Juve Stabia: In questi casi e’ importante non tornare a mani vuote, una prestazione da rivedere. Di Positivo il risultato contro una squadra che dara’ filo da torcere in questo campionato:

La Juve Stabia torna da Catania con un punto in classifica dopo una brutta partita contro la Sicula Leonzio. Da premettere che questa partita, avrebbe meritato un contesto migliore, perche’ mancava da troppi anni ed il deserto del Cibali ha messo tristezza per tutti gli amanti dello sport.

Poteva vincere il Leonzio, poteva vincere la Juve Stabia ma il pareggio e’ risultato giusto.

Il Rigore di Bollino con passaggio ad Arcidiacono fara’ discutere per dinamica, esecuzione ed annullamento. Ecco, la Sicula e’ stata poca roba in attacco ma la Juve Stabia ha premuto sul tasto solo nei minuti finali con i difensori che hanno fatto una signora partita.

Nella scorsa stagione la doppietta Siciliana aveva offerto la miseria di zero punti, adesso le vspe tornano a Castellammare con un punto importante. Tra pochi giorni si replica, molto probabilmente Siracusa, forse Agrigento ma resta il fatto che l’Akragas sara’ avversario della Juve Stabia nella seconda trasferta consecutiva prima di fare ritorno e si spera allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, la casa della Juve Stabia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Savoia calcio importante news per i tifosi

Savoia calcio importante comunicato stampa ufficiale della società Carissimi amici l’appuntamento programmato per il giorno 19 aprile alle ore 16 con i Commissari prefettizi presso...

Santa Maria la Carità, Casa Scarica presenta “Pic Nic in giardino”

Santa Maria la Carità, Casa Scarica presenta "Pic Nic in Giardino", un'iniziativa che coinvolgerà anche i bambini Casa Scarica in collaborazione con l'Associazione Vita Attiva...

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Al Teatro San Carlo gli studenti della Bonito-Cosenza

Sono entrati nel Real Teatro di San Carlo intonando "Libiamo" e in abiti d'epoca gli studenti della scuola Bonito-Cosenza di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA