Juve Stabia: La prossima volta mandateci Byron Moreno!

PUBBLICITA

Juve Stabia: La prossima volta mandateci Byron Moreno!

Ricordate il Sig Moreno? L’Arbitro che butto fuori la nazionale Italiana durante i Mondiali di Giappone e Corea del Sud del 2002?

390404 byron moreno

Ecco, il Sig Moreno, riusci’ da solo ad eliminare la Nazionale Italiana con una direzione di gara che fece il giro del mondo.

Per molti, il Sig Moreno e’ considerato il peggior direttore di gara della storia e le cose viste durante Corea del Sud – Italia, fecero gridare allo scandalo da parte di tutti.

Ecco, in occasione di Juve Stabia vs Reggiana si e’ consumata una piccola Italia vs Corea, protagonista la terna arbitrale che ha condizionato non poco la partita.

Panizzi, difensore ospite, atterra Marotta lanciato a rete. Rosso? Assolutamente no, solo cartellino giallo, ma il capolavoro avviene al minuto 31 quando Ripa insaccca di testa la palla del vantaggio. Goal? No, fallo della punta Stabiese.

18741352 10211143153068349 1802609354 n

La domanda sorge spontanea: Portiere e difensore che si toccano come fa ad essere fallo di Ripa in attacco?

Non e’ finita: Minuto 70, Paponi crossa, Marotta si libera dell’uomo e va a terra causa un pestone. Difensore in ritardo e rigore? No, tutto regolare e normale.

La Reggiana passa avanti, la Juve Stabia resta a casa, sembrava Italia vs Corea del Sud ma era semplicemente Juve Stabia – Reggiana, partita rovinata da una terna arbitrale che si e’ voluta trasformare nel Sig Moreno.  La piazza ha tanto veleno nella coda perche’ Lanciano, Bassano ed ecc, gridano ancora vendetta.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA