Juve Stabia: La sicurezza del numero 1

PUBBLICITA

Juve Stabia: La sicurezza del numero 1

Una delle sicurezze in casa Juve Stabia è l’estremo difensore Danilo Russo. Le vespe sono passate in pochi mesi da “Russo a Russo” e nel cambio si inizia a vedere qualche mutamento molto sostanziale e sostanzioso. Danilo si sta dimostrando portiere di categoria superiore e sta rispettando il copione imposto dal mercato in questo inizio di stagione. Le vespe sognano e Danilo Russo con le sue parate e la sua esperienza promette di regalare ai suoi sostenitori un 2017 a fortissime nocche gialloblu.

Note Danilo Russo

Prodotto del vivaio del Genoa, club col quale vince il torneo di Viareggio 2007, Russo è mandato a farsi le ossa in C2 e in C1. In seguito, i liguri lo cedono a titolo di compartecipazione al Vicenza, dove indossa il numero 1 in un affare che porta l’estremo difensore dei veneti Alberto Frison alla corte del Genoa.Divenuto titolare tra i biancorossi, il 7 luglio 2011 si trasferisce allo Spezia, squadra militante nel terzo livello del calcio italiano] Al suo primo anno a La Spezia, Russo vince tre titoli ed ottiene la promozione diretta in Serie B. Dopo aver appena iniziato la nuova stagione, il 12 agosto 2013, la Pro Vercelli ne ufficializza l’acquisto in comproprietà in uno scambio che vede Alex Valentini passare ai bianconeri.Nella stagione seguente la Pro Vercelli ne riscatta la comproprietà alle buste. Nel 2014/2015 gioca tutte le 42 partite di Serie B piazzandosi 13º nella Top 15 dei portieri di Serie B secondo una classifica stilata dalla Lega Serie B.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Saby Mainolfi ha tenuto una lezione dal tema “Studio e Calcio gli elementi in comune”

Juve Stabia una curiosità e non solo presso l' Istituto Archimede di Ponticelli, a lezione con il Resp. Sett. Giovanile Saby Mainolfi   Il Responsabile del...

A Bacoli un murale dedicato a Dante

Nel giorno del Dantedì a Bacoli l'inaugurazione di un murale dedicato al Sommo Poeta

Sorrento calcio visita alla mostra del venerdì Santo

Sorrento calcio una visita importante come riportato i canali ufficiali della società Questa mattina una delegazione societaria, formata dal responsabile dell’area tecnica Davide Cacace, dal...

Detti napoletani: A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle 

A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle – si tratta di un modo di dire squisitamente partenopeo che sottolinea i pantagruelici pasti tipici delle festività natalizie.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA