Juve Stabia: La Teoria del tutto

PUBBLICITA

Juve Stabia: La Teoria del tutto, focus sul momento delle vespe:

Diciamo che sara’ una sorte di diario di bordo, la stagione della Juve Stabia sta per iniziare con Daniele Paponi che vuole insieme a Morero e Matute, confermare l’amore per la piazza.

Spider Ripa, ha salutato la comitiva ma adesso pensare al passato, non sarebbe giusto, Ripa va ringraziato per i tanti goal ma anche Ripa deve tantissimo alla piazza per l’affetto mostrato anche nei momenti difficili.

Se di bomber vogliamo parlare, le vespe stanno coccolando il giovane Costantini che e’ partito benissimo nelle ultime amichevoli ed insieme a Dentice e’ stato sicuamente una delle sorprese piu’ dolci di questo inizio di stagione.

Tra le notizie piu’ belle e’ quella della campagna abbonamenti, dove i fans delle vespe, potranno con prezzi stuzzicanti, sostenere i ragazzi al Romeo Menti, che manchera’ nelle prime giornate di campionato.

Andria, riposo e Catanzaro, si perche’ in questo calcio moderno, dobbiamo fare i conti con la x, che non significa pareggio ma squadra assente, ultima novita’ di questa serie c che onestamente non piace a nessuno. ( Che senso ha riposare una domenica? Che senso ha fare un campionato a numero dispari? Era cosi’ difficile fare un torneo a 18 oppure 20 squadre?)

Domande che si pongono i tifosi, domande che ci piacerebbe avere risposta, in questo calcio moderno che lascia tutti sempre con l’amaro in bocca.

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop il focus della società Stoica Bioverde, cede nel finale a Caiazzo (70-66) ma chiude la prima stagione della propria storia...

Campi Flegrei: la terra si muove senza sosta nelle ultime ore, i dettagli

Oggi all'alba un nuovo sciame sismico ha interessato i Campi Flegrei segnando l'ennesima attività sismica delle ultime settimane. Gli eventi principali sono stati registrati alle...

Casalnuovo, vasto incendio in un palazzo, l’intervento dei pompieri evita il peggio

A Casalnuovo ha preso fuoco un appartamento al secondo piano di un palazzo. Un incendio è scoppiato in una palazzina a via Vernicchi, Casalnuovo, provocando...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA