Juve Stabia: L’Uomo di Timão

PUBBLICITA

Oggi vogliamo dedicare un focus al nuovo arrivato in casa Juve Stabia, il Brasiliano, Gabriel Strefezza, che nella partita vinta dalle vespe contro il Bassano e’ stato uno dei migliori in campo:

” Sono venuto a Castellammare per i tifosi, ho visto molti video, sono come i Sud Americani”

Con queste parole Gabriel Tadeu Strefezza Rebelato, si presentava ai tifosi prima del ritiro di Fiuggi.

Ragazzo con una buona tecnica, che nel suo viaggio al Romeo Menti, guadagnera’ sicuramente esperienza per gli anni futuri.

Su di lui, si raccontano grandi cose, ad esempio che nel Corinthians  in Brasile, ha fatto grandi cose a livello giovanile.

I Timao, sono uno dei club piu’ forti del Brasile e la Spal, ha fatto di tutto per portarlo in Italia e proprio con il team di Ferrara, appena promosso in Serie A, Ha assaporato l’esordio in cadetteria e la storica promozione nella massima serie.

La Juve Stabia ci spera, la Spal spera un domani di riavere il suo gioiello con un valore piu’ alto e magari l’uomo venuto dal Timao, potrebbe essere l’arma in piu’ in questa stagione delle vespe che sta per partire anche in campionato dopo le fatiche di Coppa.

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

Serie C: il regolamento di Playoff e Playout

Il regolamento di Playoff e Playout In relazione alle gare dei Play-Off e Play-Out in programma dal 04 MAGGIO 2024 al 09 GIUGNO 2024, si...

Kvaratskhelia, il comunicato sulle sue condizioni e cosa filtra in vista di Napoli-Atalanta

Napoli: Kvaratskhelia difficilmente giocherà contro l'Atalanta Il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale in cui vengono chiarite le condizioni del georgiano: "Kvaratskhelia è stato visitato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA