Juve Stabia: Il nostro diario di bordo ( Foto)

PUBBLICITA

Fiuggi 2017, sara’ questo il nome che porteremo per sempre nel cuore,  sede del ritiro della Juve Stabia 2017-2018:

E’ stata sicuramente una bella esperienza, poter seguire da vicino il ritiro delle vespe, lo abbiamo fatto con articoli e con tanta passione e sopratutto con il sorriso, perche’ seguire il ritiro estivo di una squadra di calcio, ti permette anche di scoprire il lato umano dei calciatori e di conoscere citta’ e persone.

A Fiuggi le vespe hanno lavorato e stanno lavorando moltissimo agli ordini di Fabio Caserta e Ciro Ferrara, e la nostra redazione e’ stata presente per tutto il weekend.

In questo diario di bordo, tanti sono stati gli amici e colleghi che mi hanno accompagnato in questa avventura, infatti oltre a Magazine Pragma, anche le testate di Vivicentro e Metropolis , hanno risposto, come da tradizione, presente a questo appuntamento estivo.

In diretta dalla struttura sportiva di Campo i Prati, e’ andata in onda la versione Summer del Pungiglione Stabiese, storico programma che racconta le gesta della Juve Stabia. In un clima molto disteso, si e’ parlato ovviamente di Juve Stabia ma anche di Lega Pro, tanto per non farci mancare niente.

Partita, allenamento, sudore e noi abbiamo provato a raccontare tutto, anche con le interviste nel post gara:

E’ stato un momento bello ma e’ stato anche il momento dei Tifosi che hanno seguito la squadra, perche’ l’amore non ha confini geografici.

Ci siamo divertiti, il sole non ci ha aiutato, ma abbiamo lavorato con il classico sorriso di chi ha la passione per questo sport e per questi colori.

Finito? Prima di lasciarci, dobbiamo dire ancora qualche cosa:

Per prima cosa, vogliamo ringraziare la dirigenza della Juve Stabia che ci ha permesso di poter svolgere il nostro lavoro con grande disponibilita’ e cortesia e poi ovviamnete vogliamo ringraziare i nostri tantissimi lettori che ci hanno seguito in questo viaggio.

Da Fiuggi e’ davvero tutto o quasi…. !!! To be continued?

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cumana, crolla un palazzo sui binari, disagi per i viaggiatori

Cumana: circolazione interrotta ieri sera, per fortuna nessun ferito. Un edificio fatiscente è crollato sui binari a Pozzuoli, interrompendo il servizio della linea ferroviaria Cumana...

Come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Ecco come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Sant’ Antonio Abate la rievocazione storica della passione di Cristo

  Sant' Antonio Abate sabato ci sarà un importante appuntamento. Lo ha annunciato la Sindaca Ilaria Abagnale con una nota ufficiale Questo Sabato delle Palme, parteciperemo...

Siracusa Calcio, Montagno: “massima fiducia al mister Cacciola”

Siracusa Calcio, ai microfoni di "azzurro" è intervenuto Salvatore Montagno per chiarire la posizione del mister Cacciola

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA