Juve Stabia: operazione “meglio tardi che mai”

PUBBLICITA

Come dice uno dei proverbi più famosi “meglio tardi che mai”, sembra che la Juve Stabia abbia preso nota e iniziato a mettere in pratica gli insegnamenti lasciati da qualche vecchio saggio anni, forse secoli prima.

(di F.Valiante) – Proprio così, le vespe sembrano aver salvato con un colpo di reni una stagione che comunque andrà, sarà solo una mediocre parentesi e nulla rispetto a quello che la piazza di Castellammare ha visto negli ultimi anni. Sicuramente vedere una Juve Stabia in netta ripresa nelle ultime giornate lascia ben sperare per il prossimo anno, specialmente gli innesti del mercato di riparazione sembrano quasi volerci incuriosire in vista del prossimo anno. Non si può però dire che la Juve Stabia sia attesa da una gara importante, o quantomeno una gara di cartello; già, perché al “Menti” arriva la Lupa Castelli Romani avversario non proprio temibile non tanto per il campo, ma per una classifica che vede già matematicamente retrocessi quelli che sono stati un po’ la “cenerentola” delle neo promosse dalla Serie D. La Lupa Castelli, tuttavia è reduce da un’insolita vittoria, ed è stato il Martina Franca a farne le spese. Lupa che punterà dunque a chiudere il campionato con dignità e chissà, a cercare qualche vittima illustre da ferire.

 

La Juve Stabia, dal canto suo ormai sempre più vicina ad una salvezza tutto sommato meritata è in eccellente stato di forma e dinanzi al proprio pubblico vorrà giocare queste ultime partite come finali, anche perché potrebbero essere le ultime giocate al “Menti” per la famosa questione inagibilità e manto erboso non idoneo. C’è comunque entusiasmo ed è stato sottolineato in conferenza stampa proprio da Russo e Cancellotti, pilastri del reparto arretrato.

Il nono posto e dunque un posto in Tim Cup a questo punto restano l’occasione per rendere questa stagione meno amara di quello che si prospettava, servirebbero almeno 4 punti nelle ultime 3, bottino raggiungibile per gli eroi dell’operazione “meglio tardi che mai”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Bellich l’uomo dei bonus al fantacalcio

Juve Stabia continuano i nostri focus, Marco Bellich l'uomo del fantacalcio. Juve Stabia le vespe di Castellammare di Stabia hanno festeggiato la serie b ma...

Pompei, allarme per trolley sospetto. Intervento degli artificieri

Pompei - Piazza Bartolo Longo interdetta al transito a causa di un trolley sospetto posto sulla scalinata del Santuario

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA