Juve Stabia: Parola ai nuovi ( Foto)

PUBBLICITA

Prima per la partenza del ritiro di Fiuggi, i calciatori della Juve Stabia, si sono concessi alla Stampa per presentarsi e salutare i tifosi:

Il primo a parlare e’ stato Luigi Viola:

 

VIOLA

“Conosco Lisi e Rosafio . Un salto di qualità perche’ Castellammare e’ una grande piazza. Non faccio promesse ai tifosi.”

 

Il secondo e’ toccato al difensore Alex Redolfi:

 

redolfi

“Sono felice di essere qui. Ho giocato a Cremona, ma voglio giocare di più. La dirigenza mi ha cercato. Un bel progetto. Conosco Matute. Saluto i tifosi. Il mio idolo e’ Alessandro Nesta.”

Poi tocca al giovane Filippo Berardi, piccola stella del San Marino:

 

BERARDI

 

“Sereno spero di fare un buon campionato. Castellammare una grande piazza. Sono esterno, mi piace puntare l’uomo. Un emozione giocare in nazionale. Daremo il cuore.”

 

E’ la volta del Brasiliano Gabriel Strefezza:

 

“Voglio fare bene. Una grande piazza. Tifosi sono calorosi. Sono esterno, veloce. Saluto tutti. Spero di fare bene.”

 

20196880 10211641418324669 914159971 n

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA