Juve Stabia: per Polak voto alto, ma qualcuno lo supera!

PUBBLICITA

Tutti promossi. Polak il migliore in campo ma gli altri non stanno a guardare: capolavoro di Mr Z!

Polito 6: Non poteva sognare esordio migliore. Vince la partita e non subisce goal: dà sicurezza al reparto. Esperienza al potere. Amarcord

Cancellotti sv: Arriva purtroppo l’ennesimo guaio nella casella indisponibili. In bocca al lupo Tommaso.

Romeo 6: Una gara molto pratica. Si piazza e destra e non si passa. Per carità non tenta mai la fortuna in avanti ma non era compito suo. E’ mancato moltissimo nell’economia di gioco della Juve Stabia. Dal Vangelo secondo Ciullo, pardon Zavettieri…Risorto.

Migliorini 7.5: Ad un certo punto della partita Di Piazza inizia a prenderlo a pallonate, ma lui niente come un feroce soldato della DDR non ti lascia passare. Marco Migliorini, un muro ad Agrigento. Deutsche Demokratische Republik.

Liotti 6: Altra partita molto ordinata. Sembra tornato lo studente che con il minimo sforzo, porta a casa un voto positivo. Liotti Classico.

Polak 8,5: For Whom the Bell Tolls per la gioia di Ernest Hemingway. Robert Jordan riesce a far saltare il ponte nemico come raccontato nel celebre romanzo. Se al centro della partita ci mettiamo che in difesa si beve come dei crodini gli avanti siciliani, capirete la “maestrosità” della sua partita.
Si gioca a Lilliput e il gigante in campo è lui. Gulliver.

 

Obodo 7: Ad un certo punto Obodo sembrava aver preso il dono dell’ubiquità, ossia avere la facoltà di essere presente in tutti i luoghi o in più luoghi nello tempo. Secondo alcune dottrine, questo è un dono del signore e senza voler scomodare il “Santissimo”, ci appelliamo a Mr Kenneth con la speranza di rivederlo sempre cosi: Mistico.

Favasuli 6.5: In crescita. Una partita gagliarda senza affanni, danni e falli. Soldatino.

Gatto 6: Entra al posto di Cancellotti giusto il tempo di piazzare l’assist a Polak per poi salutare. Special Guest.

Contessa 6.5: Gioca bene, ma in un paio di occasioni (vedi quella con Gatto) non serve il compagno libero. Promosso ma contro il Catania questo sarà un lusso da non concedere. Hotel.

Gomez 6: Sfiora il goal un paio di volte. Difficile fare la guerra da solo, ma oggi avrebbe meritato il bersaglio grosso. Like.

Nicastro 6: Corre e si inserisce. E’ mancato maledettamente alla Juve Stabia. Stranamore.

Zavettieri 10: Si, avete capito bene. Senza Russo, De Risio, Maiorano, Ripa, Celin, Cancellotti riesce a tornare nella Città delle Terme con tre punti pesanti. Mr Z, disegna una J.S. umile, ma letale nel colpire sugli schemi provati in settimana. Il segno di Z…UN CAPOLAVORO TATTICO!

Carrotta 6: Partecipa alla festa offrendo ossigeno prezioso.

Bombagi sv: Bentornato!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gabriele Parpiglia sbarca a Radio Marte

Gabriele Parpiglia, noto giornalista, autore, conduttore e produttore alla guida di un programma e direttore della nuova sezione podcast

Udinese Roma malore per un calciatore giallorosso, ecco cosa è successo

Udinese Roma, calciatore giallorosso si accascia a terra durante Udinese-Roma al minuto 72 Nella partita cruciale tra Udinese e Roma, svoltasi ieri sera, un evento...

Tyler Ennis trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro Sassari 88-79

Irrefrenabile Tyler Ennis che trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro una Dinamo Sassari che fino al terzo parziale lotta e resta agganciato al Napoli, per poi capitolare nel quarto tempo sopraffatto dalla esuberanza dei ragazzi di coach Igor Milicic

Juve Stabia un pareggio tra giovani e applausi

Juve Stabia vs Crotone gara al Romeo Menti di Castellammare di Stabia per la prima Passarella in uno Stadio gremito e ricco di entusiasmo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA