Juve Stabia: Quel sorriso da ricordare

PUBBLICITA

La nostra rubrica History Juve Stabia continua e nel nostro appuntamento di oggi, vogliamo raccontare la storia di un personaggio che a Castellammare di Stabia ha lasciato sicuramente un dolce ricordo. Cristian Agnelli, quel furetto nato calcisticamente a Lecce , diventato grande con il Foggia ma giocatore che ha conosciuto il grande calcio alla corte di Castellammare di Stabia.
Non fu una stagione semplice quella di Agnelli con la Juve Stabia causa i continui cambi di allenatore e la crisi di risultati ed idee della truppa del Presidente Paolo D’Arco.

Agnelli però in quella stagione diventerà protagonista assoluto per due motivi : La stagione 2006 , Sarà ricordata per sempre dai tifosi come quella della storica vittoria contro il Napoli ma anche della salvezza impossibile contro l’Acireale all’ultimo secondo di una partita calcisticamente drammatica.

Agnelli è rimasto una sola stagione a Castellammare di Stabia ma siamo convinti che i suoi occhi allegri , il suo sorriso, il suo urlo di gioia hanno occupato un posto speciale nel cuore di ogni tifoso della Juve Stabia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA