Juve Stabia: Quella situazione da risolvere

PUBBLICITA

La regola degli Under ed Over, blocca molti affari in Lega Pro ed ovviamente anche la Juve Stabia, ha i suoi problemi:

In ogni famiglia ci sono sempre dei problemi ma nella famiglia di Franco Manniello i problemi sembrano essere diventati tre.

Zibert, Sandomenico e Liviero hanno risposto picche alla societa’ in materia di ” ingaggio spalmato” e questa situazione sta creando diversi problemi in materia di strategia.

La piazza e’ molto in collera con Liviero, perche’ i tifosi vorrebbero chiarezza dal giocatore . Il terzino, nella scorsa stagione tra infortuni e squalifiche e’ sempre stato nella casella degli assenti, situazione che ha fatto strorcere il naso a molti tifosi delle vespe.

Oggi il figlio del Presidente dell’Inter, Zhang Junior, ha lasciato una dichirazione che ha fatto felici i tifosi della beneamata:”Vogliamo gente che ami la maglia.”

L’Inter e’ l’Inter e gioca a Milano, ma questo concetto semplice puo’ essere applicato anche a Castellammare di Stabia dal Presidente Franco Manniello e sicuramente dai tifosi che vogliono gente che faccia sudare la maglia con recita il motto di Fabio Caserta.

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA