Juve Stabia-Salernitana: una sfida social da vincere!

PUBBLICITA

Seppur non militando nella stessa categoria, Juve Stabia e Salernitana tornano a sfidarsi.

Questa volta, la sfida è sui social. Infatti, su Facebook, la pagina Ultras Bandiere d’Italia ha inaugurato un concorso che vede opposte le due tifoserie campane che si sfideranno a suon di “like”. Le votazioni si chiuderanno nella giornata di domani alle ore 14.00 ed entrambe le tifoserie ci terranno a far bella figura.

 

Per votare la curva della Juve Stabia, CLICCA QUI!

Buona fortuna Juve Stabia!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA