Juve Stabia: Sciacallaggio!

PUBBLICITA

Juve Stabia: Sciacallaggio!

La Notte contro la Reggiana fa ancora male ma purtroppo la gestione Manniello ha subito tanti torti che andiamo a riproporre:

Nella definizione di Sciacallaggio. troviamo:

Azione cinica compiuta a danno di chi è già in difficoltà oppure
Furto, saccheggio di luoghi e persone colpiti da calamità naturali, disgrazie .

Direte voi, ma qui si parla di calcio e la risposta nasce praticamente spontanea
appunto!

Si parla di calcio, si parla di Juve Stabia!

Editoriale del lunedi, doveva essere la presentazione dei play off ma invece siamo tornati a casa, dopo la notte contro la Reggiana, la rabbia e’ davvero tantissima e nessuno in Citta’ ha digerito il pareggio beffa. Tifosi delusi, calciatori tristi e vi confessiamo che lo siamo anche noi, che seguiamo la Juve Stabia molto da vicino.

Abbiamo iniziato questo editoriale con la parola sciacallaggio ed onestamente il termine e’ giusto.

Tutto successe nel 2009 quando a Lanciano per lo spareggio play out, venne annulato un goal regolare a Danilo D’Ambrosio al minuto 90:

VIRTUS LANCIANO: Aridità; Vincenti, Bolic, Oshadogan, Mammarella (30′ st Musca); Margarita (24′ st Daleno), Cossu, Tisci, Alfageme; Morante, Colussi (9′ st El Kamch). All. Dino Pagliari.
A disp: Bordeanu, Bognar, Tarquini, Pagliarini.

JUVE STABIA: Soviero; Gritti, Maury, Marino, D’Ambrosio; Capparella, Piocelle, Stentardo, Amore (20′ st Vicedomini); Peluso, Rastelli (38′ st Cristea). All. Maurizio Costantini.
A disp: Della Corte, Ametrano, Mineo, Monticciolo, Gaeta.
Arbitro: Daniele Doveri di Roma1

Marcatori: 16′ Morante,

Ammoniti: Gritti, Capparella, Morante,Maury, Colussi, Monticciolo

Espulsi: Peluso, Alfageme, Maury

Angoli: 1-1

Note: Ammonito Monticciolo dalla panchina.

La storia cambia, la Juve Stabia torna in serie B per poi retrocedere nel 2014. Nella cadetteria succede qualcosa e le vespe si giocano il Jolly per essere ripescate, sembra fatta, il regolamento parla chiaro ma sul piu’ bello il verdetto viene rinviato. Alla fine della fiera, viene ripescato il Vicenza e tanti saluti alla cadetteria.

Altro giro, altra corsa, si arriva a Bassano, le vespe cedono solo ai rigori ma al minuto 120, viene annulato un goal regolarissimo a Guido Gomez.

Bassano-Juve Stabia formazioni. BAS­SA­NO (4-2-3-1): Gran­di; To­ni­nel­li, Prio­la, Biz­zot­to, Se­men­za­to; Ce­net­ti, Pro­iet­ti; Fur­lan, Nolè, Io­co­la­no; Pie­tri­bia­si. (Sca­ran­to, Za­nel­la, Ste­va­nin, Davì, Cat­ta­neo, Cor­te­si, Mai­strel­lo). All. Asta.
JUVE STA­BIA (4-4-2): Pis­se­ri; Can­ce­lot­ti, Mi­glio­ri­ni, Polak, Con­tes­sa; Ni­ca­stro, La Ca­me­ra, Ji­dayi, Bom­ba­gi; Ripa, Di Car­mi­ne. (San­tur­ro, Liot­ti, Romeo, Bur­rai, Aveni, Car­roz­za, Gomez). All. Sa­vi­ni.

Lanciano, Bassano, Reggio Emilia, Vicenza..cosa dovra’ succedere ancora?

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Juve Stabia vespe per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’

  La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al plesso Moscarella per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questa...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA