Juve Stabia: Sciacallaggio!

PUBBLICITA

Juve Stabia: Sciacallaggio!

La Notte contro la Reggiana fa ancora male ma purtroppo la gestione Manniello ha subito tanti torti che andiamo a riproporre:

Nella definizione di Sciacallaggio. troviamo:

Azione cinica compiuta a danno di chi è già in difficoltà oppure
Furto, saccheggio di luoghi e persone colpiti da calamità naturali, disgrazie .

Direte voi, ma qui si parla di calcio e la risposta nasce praticamente spontanea
appunto!

Si parla di calcio, si parla di Juve Stabia!

Editoriale del lunedi, doveva essere la presentazione dei play off ma invece siamo tornati a casa, dopo la notte contro la Reggiana, la rabbia e’ davvero tantissima e nessuno in Citta’ ha digerito il pareggio beffa. Tifosi delusi, calciatori tristi e vi confessiamo che lo siamo anche noi, che seguiamo la Juve Stabia molto da vicino.

Abbiamo iniziato questo editoriale con la parola sciacallaggio ed onestamente il termine e’ giusto.

Tutto successe nel 2009 quando a Lanciano per lo spareggio play out, venne annulato un goal regolare a Danilo D’Ambrosio al minuto 90:

VIRTUS LANCIANO: Aridità; Vincenti, Bolic, Oshadogan, Mammarella (30′ st Musca); Margarita (24′ st Daleno), Cossu, Tisci, Alfageme; Morante, Colussi (9′ st El Kamch). All. Dino Pagliari.
A disp: Bordeanu, Bognar, Tarquini, Pagliarini.

JUVE STABIA: Soviero; Gritti, Maury, Marino, D’Ambrosio; Capparella, Piocelle, Stentardo, Amore (20′ st Vicedomini); Peluso, Rastelli (38′ st Cristea). All. Maurizio Costantini.
A disp: Della Corte, Ametrano, Mineo, Monticciolo, Gaeta.
Arbitro: Daniele Doveri di Roma1

Marcatori: 16′ Morante,

Ammoniti: Gritti, Capparella, Morante,Maury, Colussi, Monticciolo

Espulsi: Peluso, Alfageme, Maury

Angoli: 1-1

Note: Ammonito Monticciolo dalla panchina.

La storia cambia, la Juve Stabia torna in serie B per poi retrocedere nel 2014. Nella cadetteria succede qualcosa e le vespe si giocano il Jolly per essere ripescate, sembra fatta, il regolamento parla chiaro ma sul piu’ bello il verdetto viene rinviato. Alla fine della fiera, viene ripescato il Vicenza e tanti saluti alla cadetteria.

Altro giro, altra corsa, si arriva a Bassano, le vespe cedono solo ai rigori ma al minuto 120, viene annulato un goal regolarissimo a Guido Gomez.

Bassano-Juve Stabia formazioni. BAS­SA­NO (4-2-3-1): Gran­di; To­ni­nel­li, Prio­la, Biz­zot­to, Se­men­za­to; Ce­net­ti, Pro­iet­ti; Fur­lan, Nolè, Io­co­la­no; Pie­tri­bia­si. (Sca­ran­to, Za­nel­la, Ste­va­nin, Davì, Cat­ta­neo, Cor­te­si, Mai­strel­lo). All. Asta.
JUVE STA­BIA (4-4-2): Pis­se­ri; Can­ce­lot­ti, Mi­glio­ri­ni, Polak, Con­tes­sa; Ni­ca­stro, La Ca­me­ra, Ji­dayi, Bom­ba­gi; Ripa, Di Car­mi­ne. (San­tur­ro, Liot­ti, Romeo, Bur­rai, Aveni, Car­roz­za, Gomez). All. Sa­vi­ni.

Lanciano, Bassano, Reggio Emilia, Vicenza..cosa dovra’ succedere ancora?

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Cybersecurity: le minacce più comuni e come proteggersi

Esperti e organizzazioni di cybersecurity lavorano incessantemente per identificare le minacce emergenti e sviluppare strategie efficaci per contrastarle

Castellammare, incidente sulla Statale

Traffico in tilt questa mattina a causa di un incidente stradale avvenuto sulla Statale Sorrentina a pochi metri dai caselli di Castellammare di Stabia

Acerbi-Juan Jesus, il brasiliano smentisce l’italiano, ecco cosa può succedere

Acerbi-Juan Jesus: versioni a confronto Si infittisce il caso Acerbi-Juan Jesus: il difensore italiano dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale ha smentito di aver...

Salernitana sconfitta anche con il Lecce

Salernitana, quale futuro ? Il Lecce condanna i granata alla serie B

Ultime Notizie

PUBBLICITA